|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Perugia] HD Maxtor 160gb pata
Vendo un hd Maxtor da 160gb pata.
L'hard disk è perfetto senza cluster danneggiati e molto silenzioso (attivata la modalità silent) vendo a 59€ Regole: Prio a mano Per coda a prezzo differente mandate pvt e mettetevi "in coda alle condizioni del pvt" Se spedizione ricarica su postepay In vendita anche in altri forum Massima solita serietà VENDUTO Ultima modifica di Gallomail : 06-01-2006 alle 23:40. |
|
|
|
#2 |
|
|
prezzo abbassato ed allineato al mercatino
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
in coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
coda
mi accodo: mi puoi dire solo se è in garanzia?
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
sì certo...dato che è stato acquistato insieme ad un pc ti mando la fotocopia della fattura. In garanzia per 5 anni come tutti i Maxtor |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok
contatto l'amico per cui dovrei comprarloe ti faccio sapere,ok? intanto c'è già un altro utente prima di me.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
coda..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
l'utente dell'altro forum ha lasciato..quindi il primo ora è Majere...fammi sapere se vuoi concludere
|
|
|
|
#9 |
|
|
se entro stasera Majere non si fa vivo passo all'utente successivo...che sarebbe Laba
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Coda
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io ci sono, passiamo in pvt per sambiarci i dati e accordarci sulla spedizione
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
ti interesserebbe uno scambio + conguaglietto con un Xp-M 1600+?
|
|
|
#13 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda+sped.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Dato che Majere si fa vivo ad ogni morte di Papa
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok
se non sbaglio ci sono io in coda: se mi mandi la postepay (il numero nn la carta :P) ti faccio la ricarica in pomeriggio.
siccome è per un amico poi ti dico se spedire il pacco "antiatomico" a me o a lui...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso mi ero fatto sentire, solo che lavorando non posso permettermi di fare i fatti miei. Per fortuna che non ho già pagato alla posta, altrimenti ci sarebbero state rogne. X gallomail Non credo che farsi sentire ogni morte di papa, vuol che, a 2 ore dal tuo pvt, dopo che io avevo già dato i miei dati per la spedizione, e avevo ricevuto i tuoi per il pagamento, non avendo risposto, mi mandi un altro pvt dicendo che mi scavalchi in coda. Metti che ti avevo pagato stamattina ma non te lo avevo potuto dire? Credo che hai un po' di fretta, un po' troppa... quindi take it easy, bello...
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Non mi va di aspettare senza avere notizia...se si prende l'impegno di una trattativa si porta avanti senza che devo stare ad aspettare i tuoi msg 1 al giorno per sapere che fare.... Ciao ciao... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso io, per fugare ogni dubbio, lascio.
|
|
|
|
#20 |
|
|
disco venduto a Laba...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.