|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mio nipote di 10 anni mi ha chiesto Linux!
Precisamente SuSE o Ubuntu .... forse il mondo sta iniziando a cambiare!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
wow, crescono bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per dirla come dicono gli utenti a circa quell'età:
w00t ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ma come fa a conoscere le distribuzioni? Sveglio, il ragazzino
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Grande!!!!
Installagliela immediatamente!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Mettigli in mano un pallone o un libro :|
Altrimenti tra 8 anni si ritrova nelle mie condizioni ![]() A pensarci bene... vai di pallone, col libro sortiresti gli stessi effetti :| Si scherza eh
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Mio cugino di 13 anni, gioca solo con win, manco i software sa installare, figuriamoci usare o configurare linux.
Io gliela installerei subito e gli insegnerei cosa significa il termine "sistema operativo" senza farlo inquinare con la finestropoli buggata di zio Bill...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura mi chiede delle distribuzioni live. CMQ prossimamente provvederò ad installarglielo. E' già ciccione mio nipote, probabilmente qulache calcio (in modo figurato
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
[/quote] E' già ciccione mio nipote, probabilmente qulache calcio (in modo figurato Mi raccomando, fagli fare del sano sport! A quell'età bisogna passare più tempo all'aperto a giocare che davanti ad un pc
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Non so quando hai iniziato tu ma fossi in te gli farei iniziare dal modo in cui [ nato il fenomeno linux....cioe una slack
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Come distro ti posso anche consigliare la gentoo con la versione semplificata gentoo rr4 che è una sorta di slackware come liberta di azione e debian come disponibilità package poi dispone di una grande comunità quindi potra trovare facilmente la documentazione se poi vuoi farlo cominciare con una cosa piu semplice puoi provare ubuntu.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
ha tutta la vita per tirarsi martellate sulle palle per dimostrare di sapere di più del vicino di ufficio... forse è meglio che si goda i giochi invece dei forum delle distro per capire perchè non parte la rete |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si, infatti gli metto 1 distribuzione facile tipo Suse o Ubuntu, poi deciderà lui col tempo se pisciare + in la o cosa.
Certo che 1 bel 10-15 kili sovrappeso lo è, questo grazie ai genitori x lo + assenti che lo piazzano innnanzi a PC e console!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Cosa è sto "edubuntu"?!
Gli metto quello?! Poi c'è sto web-tool interessante: http://www.zegeniestudios.net/ldc/index.php Ha 1 P4 3GHz il ragazzino! E' pur sempre un ragazzino, bisogna semplificare!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Anche QILinux, distro tutta italiana, ha fatto un live cd per le scuole; se ti può interessare!
In prima pagina: http://www.qilinux.org/ Ciauz!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Cugino adolesceinte ... Obeso ... Passione per il PC ... Tendenze linuxiane.
Installa subito quello che ti chiede o finisce come a me. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 In compenso ora so ripristinare GRUB a tempo di record. Comunque io pendo dalla parte di Ubuntu. Il mese scorso (o prima) in allegato alla rivista CHIP c'era una live di Ubuntu ma a me non funzionava, forse era il CD bacato. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 28-12-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il pinguino è per sua natura cicciottello ....
piccoli branchi di pinguini crescono... evviva!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
E' uno dei pochi, ma almeno e' una buona notizia.
Portalo qui da noi che lo rendiamo Linux master in due settimane.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

Jolla phone user