Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 18:06   #1
enzo_viking
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
[Napoli - Salerno] Cerco Playstation 2

Ciao a tutti...cerco disperatamente una Playstation 2 in buone condizioni, possibilmente con 2 joypad e memory card!
Consegna a mano e pagamento in contanti...mi sposto anche in provincia...ciao!!!!!!!!!!
enzo_viking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 08:18   #2
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
Quote:
Originariamente inviato da enzo_viking
Ciao a tutti...cerco disperatamente una Playstation 2 in buone condizioni, possibilmente con 2 joypad e memory card!
Consegna a mano e pagamento in contanti...mi sposto anche in provincia...ciao!!!!!!!!!!

Ciao io ne ho slim nuovissima mai usata la vendo a 135€ se puoi arrivare a montoro inferiore ci possiamo accordare.Ciao
Enzo ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 09:57   #3
enzo_viking
Member

Sono interessato:dimmi un pò cosa vendi esattamente, se è mod e dove si trova montoro inferiore...ciao!!!!!!!!!
Old 27-12-2005, 11:25   #4
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Sono interessato:dimmi un pò cosa vendi esattamente, se è mod e dove si trova montoro inferiore...ciao!!!!!!!!!

è 1 playstation 2 slim quella sottile x intenderci nuova mai aperta ne tantomeno usata con regolare scontrino x garanzia...

Ps:ho visto ke effettui scambio a mano a salerno quindi siamo a circa 20km di distanta...x arrivare a montoro basta ke prendi il raccordo autostradale Sa-Av.Ciao fammi sapè
Old 27-12-2005, 14:25   #5
enzo_viking
Member

Ciao Enzo...ti ringrazio per l'offerta, ma io cercavo una PS2 usata proprio per risparmiare un po':se al tuo prezzo aggiungo il costo della mod arrivo al costo della Ps2 nuova (che poi mi pare sia proprio quella che mi venderesti) mentre io la cerco usata e in buone condizioni proprio per non spendere quella cifra!!!
Grazie lo stesso...ciao!!!
Old 27-12-2005, 15:10   #6
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Ciao Enzo...ti ringrazio per l'offerta, ma io cercavo una PS2 usata proprio per risparmiare un po':se al tuo prezzo aggiungo il costo della mod arrivo al costo della Ps2 nuova (che poi mi pare sia proprio quella che mi venderesti) mentre io la cerco usata e in buone condizioni proprio per non spendere quella cifra!!!
Grazie lo stesso...ciao!!!

Ok nn ti preoc sarà x la prox.Ciao
Old 28-12-2005, 21:04   #7
enzo_viking
Member

Up!!!
Old 28-12-2005, 23:22   #8
poty
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
ciao ho una PS2 nuova di pacca NON MODIFICATA IN GARANZIA con 2 joypad 2 giochi originali e scatolo dimmi quanto mi daresti che ci accordiamo ciao
poty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 10:41   #9
enzo_viking
Member

Quote:
Originariamente inviato da poty
ciao ho una PS2 nuova di pacca NON MODIFICATA IN GARANZIA con 2 joypad 2 giochi originali e scatolo dimmi quanto mi daresti che ci accordiamo ciao
Ciao Poty,
ti ringrazio ma il problema è lo stesso che con enzo_ferrari:anche se tu me la dessi a 100 €(cosa che non credo proprio perchè è nuova ed in garanzia) ci dovrei aggiungere i soldi della mod e della memory card, superando il budget che mi sono prefissato! Comunque se proprio non dovessi avere alternative, dimmi un pò il tuo prezzo minimo di vendita, così mi faccio un pò di conti...Grazie e ciao!!!
Old 29-12-2005, 14:01   #10
poty
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
130€ mi sembra un prezzo giusto per tutto il pacco dato che ha anche la memory card! devi farti solo la modifica e se ci pensi è meglio! dato che io PS2 già modificate non ne comprerei perchè non saprei chi l'ha fatta e come....così sei sicuro che è nuovissima! credimi il mio amico la utilizzava pochissimo! infatti ha solo 2 giochi! è come nuova! quindi 2 joypad,memory card,2 giochi e scatoli vari
poty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 20:11   #11
enzo_viking
Member

Ciao poty...guarda ti dirò di più:130 € mi sembra un prezzo ottimo, ma il mio portafogli piange !!! Facciamo così: se non dovessi riuscire a trovare un'offerta adatta alle mie tasche, ci accordiamo...
Ciao e grazie!!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian