|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
[Napoli - Salerno] Cerco Playstation 2
Ciao a tutti...cerco disperatamente una Playstation 2 in buone condizioni, possibilmente con 2 joypad e memory card!
Consegna a mano e pagamento in contanti...mi sposto anche in provincia...ciao!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
Ciao io ne ho slim nuovissima mai usata la vendo a 135€ se puoi arrivare a montoro inferiore ci possiamo accordare.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono interessato:dimmi un pò cosa vendi esattamente, se è mod e dove si trova montoro inferiore...ciao!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
è 1 playstation 2 slim quella sottile x intenderci nuova mai aperta ne tantomeno usata con regolare scontrino x garanzia... Ps:ho visto ke effettui scambio a mano a salerno quindi siamo a circa 20km di distanta...x arrivare a montoro basta ke prendi il raccordo autostradale Sa-Av.Ciao fammi sapè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Enzo...ti ringrazio per l'offerta, ma io cercavo una PS2 usata proprio per risparmiare un po':se al tuo prezzo aggiungo il costo della mod arrivo al costo della Ps2 nuova (che poi mi pare sia proprio quella che mi venderesti) mentre io la cerco usata e in buone condizioni proprio per non spendere quella cifra!!!
Grazie lo stesso...ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ok nn ti preoc sarà x la prox.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
ciao ho una PS2 nuova di pacca NON MODIFICATA IN GARANZIA con 2 joypad 2 giochi originali e scatolo dimmi quanto mi daresti che ci accordiamo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio ma il problema è lo stesso che con enzo_ferrari:anche se tu me la dessi a 100 €(cosa che non credo proprio perchè è nuova ed in garanzia) ci dovrei aggiungere i soldi della mod e della memory card, superando il budget che mi sono prefissato! Comunque se proprio non dovessi avere alternative, dimmi un pò il tuo prezzo minimo di vendita, così mi faccio un pò di conti...Grazie e ciao!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
130€ mi sembra un prezzo giusto per tutto il pacco dato che ha anche la memory card! devi farti solo la modifica e se ci pensi è meglio! dato che io PS2 già modificate non ne comprerei perchè non saprei chi l'ha fatta e come....così sei sicuro che è nuovissima! credimi il mio amico la utilizzava pochissimo! infatti ha solo 2 giochi! è come nuova! quindi 2 joypad,memory card,2 giochi e scatoli vari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao poty...guarda ti dirò di più:130 € mi sembra un prezzo ottimo, ma il mio portafogli piange
![]() ![]() Ciao e grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.