|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
CASSE CREATIVE INSPIRE 6700...ALTOPARLANTI 6.1...NUOVISSIMI!!!
Allora...ragazzi...
Casse Creative Inspire 6.1 con garanzia scaduta ma nuovissime e vi spiego perchè..... Un paio di mesi fa mi si è rotto il subwoofer durante un trasloco e ho richiesto alla creative un sub nuovo dato che le casse erano in garanzia e la creative mi ha dato un nuovo sub SENZA NEANCHE RITIRARE IL VECCHIO....allora prima che il mese scorso mi scadesse la garanzia ho "aiutato" le casse a rompersi e indovinate un pò????mi sono fatto cambiare tutte le casse cosi adesso mi ritrovo con un sistema 6.1 nuovissimo!!!!! In negozio le casse le trovate ad un prezzo di 150€...ora...nonostante le casse siano fuori garanzia ma nuovissime dopo aver usato questo trucchetto ve le do per soli 80€ compresa spedizione celere3 oppure 85€ compresa spedizione celere1!!!! Il sistema è potentissimo....ecco le caratteristiche: Sistema audio digitale 4 satelliti 8W Frontale 20W Posteriore 8W Subwoofer 22W Ingresso analogico e digitale Dolby Digital Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire 6.1 6700 offre un nuovo livello di audio surround per film, giochi e musica, un'esperienza sonora d'impatto e coinvolgente a 6.1 canali come un vero sistema di home theater. Utilizzato insieme a una scheda sonora Sound Blaster® Audigy 2 supporta la riproduzione Dolby Digital® Surround EX. Con una scheda 5.1, come Sound Blaster® Audigy o Live! 5.1 invece, è in grado di effettuare l'up-mix da 5.1 a 6.1 canali. Il sesto canale è riprodotto da un altoparlante surround centrale posteriore che si aggiunge agli altri quattro satelliti surround standard. Inoltre l'altoparlante centrale anteriore, più potente, riproduce dialoghi e voci con grande precisione. Il subwoofer in legno rinforzato con doppia apertura genera bassi fluidi e incisivi, e il telecomando su cavo offre un controllo totale e una presa per il collegamento di una cuffia. Non fatevi sfuggire questa splendida occasione di natale!!! Accetto solo pagamento postepay...veloce,sicuro e con solo 1€ di tasse aggiuntive!!! Contattatemi x Qualsiasi domanda!!! Ultima modifica di fireblade_84 : 29-12-2005 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Secondo me ti mettono dentro....
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
wow che onestà !
città nel titolo o chiudono ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
minchia sei molto furbo
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Te la potevi risparmiare la storiellina a contorno , le vendevi tranquillamente funzionanti , nuove ma senza garanzia , non mensionando alcun "giochetto".
Vabbe' cmq adesso e' fatta , approfitto per fare gli auguri a tutti di buon Natale e feste. P.S. Se me le spedisci ad 8€ incluso j+3 non dico niente alla Creative |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
truffa????
e dai ragazzi....non ho truffato proprio nessuno...ho solo fatto valere i miei diritti...se le casse si sono rotte nn è colpa mia... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
URKA gente ne ha aperto tre identici di sti thread....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Vendi soltanto il subwoofer? Oppure sei disposto a cedermi una parte del tuo subwoofer per pezzo di ricambio, visto che a me si è rotto proprio un piccolo componente (a meno che ad entrambi non si sia rotto lo stesso pezzo
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.