|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(Vt, sped) Cerco PSP usata
Ciao a tutti. Cerco una sony psp usata max 160 euro. preferisco scambio a mano.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 Ultima modifica di isd88 : 20-12-2005 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno? ok UP!
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai sparate qualsiasi cifra. 'importante è che il fw nn sia superiore a 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ne una io, 2.0, perfetta, pal, 3 light pixel visibili solo a schermo nero in posizione estrema.
- 1 memory stick Sandisk da 1 GB - 1 guscio in plastica - 1 gioco umd GTA Liberty City Stories - 1 film umd Spiderman II - 1 pellicola proteggi schermo già applicata - tutto il contenuto del value pack Per il prezzo direi 270 SS escluse Tenuta maniacalmente. Fammi sapere. Ah dimenticavo, sono di Orbetello se capiti si può fare anche a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ti o risposto. 3 pixel bianchi si fann notare eccome(fossero neri...)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.