|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[ROMA]xp1800-2*256pc2100-GF4MMX64mb-Audigy-ed altro ancora!
CPU ADM Athlon XP 1800+ Core Palomino + dissi (ThermalTake) con ventola trasparente della Sharkoon €40
2x256 ddr ram pc 2100 vendute a Serita Asustek v8170 ddr 64MB (GF4 mmx 440) con dissi passivo venduta a Serita Sound Blaster Audigy SB1934 (modello SB0090) 5.1 con firewire €25 Scheda di rete: Dlink dfe 538 tx rev d2 venduta a Serita Modem 56K pci €5 Precedenze e rulez: -blocco o chi prende più componenti -x consegna a mano: roma nord (via aurelia max p.zza Irnerio) oppure tutta la tratta in direzione cerveteri-ladispoli. -in caso di spedizione, le Spese SONO A COMPLETO CARICO dell'interessato -non chiedetemi sconti, posso limare qualcosina se prendete 3-4 pezzi -no scambio (a parte un mini muletto low cost che ciucci via pochissima corrente code in ordine di precedenza: Ragazzi la CODA dura MAX 12h, se non ricevo notizie e/o conferme passo avanti
Ho concluso ottimi affari con gli amici: Gilthas-Mantes-Eros75-Serita-Sariddi-Savethebest-BloodFlowers-Stoppy-Dottor Brè-Sleepteck-Donda Ultima modifica di Cippo Cippo : 04-01-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
coda per la cpu 43 ss incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
okey, ti tengo in lista
Ma prima vorrei aspettare qualcuno che si prende un blocchetto, possibilmente con scambio a manina
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x caso ti interesserebbe altro? Domani sono dalle parti di P.zza fiume (La rinascente) verso le 12-14
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
|
in coda per 1800+ eventuale ritiro a mano roma tiburtina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora:
bloodflowers x motivi logistici esce (x ora) dalla coda. quindi ci sono Twister x il paloma+dissi consegna a manina joesun x il paloma+dissi con spedizione Ricordo, se si desidera concludere prima di natale, io domani sarò a roma in zona p.zza fiume/termini e zone limitrofe. (non abito a roma, ma a 40 km nord) E preciso, il dissi non lo smembro dal procione
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
spedito quanto verrebbe?
io sono di Avellino e verrebbe un mio amico a roma giovedì |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il discorso della spedizione è questo:
se si prendono più cose posso limare e addirittura includerle (se si prende l'intero blocchetto). Per i pezzi singoli, mi spiace, ma occorre aggiungere il costo della spedizione al prezzo riportato. Anche perchè se tutti chiedono la spedizione e pezzi unici una limata qua e una limata di là alla fine ci rimetto troppo.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
cmq resto in coda ma con consegna quindi cedo la precedenza a joesun
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non ho capito Ripeto: precedenza scambio a MANO (zona roma nord) e al prezzo stabilito.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Io mi metto in coda per la audigy... ma considerato che si tratta del modello coi connettori in plastica, arrivo max a 25€ comprese le spese... semmai, fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
|
Quote:
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria! concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusami mi sono espresso male
tu sei a roma oggi io potrei giovedì quindi non si può fare a mano. cmq lascio per ora |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora:
X chi vuole la consegna a mano: purtroppo non credo che vado più a roma in questi periodi, quindi x lo scambio a mano quindi le zone di scambio sono: Torreimpietra-passoscuro-s.nicola-cerveteri-ladispoli (a meno che si prende un blocco consistente arrivo fino all'ingresso di Roma Nord Aurelia/P.zza Irnerio) X Paciuli, per me andrebbe bene (ricarica pp di 25 euro e ti invio la scheda x raccomandata), ma aspetto cosa dice Torcia, anche lui interessato alla scheda con consegna a mano al mio prezzo (vediamo se riesce a scambiare in zone che riesco facilmente a coprire)
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pomezia (RM)
|
coda x skeda audio
mi metto in coda x l'audigy dipsosto a 25 euro più spese spedizione...se vuoi fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere che tipo di spedizione preferisci.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se mi contatti per mail(guarda sign)ci accordiamo per la scheda video(gf4)
la verrei a prendere a roma
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come scritto un pò più sopra, non ce la faccio ad arrivare a Rm solo x un pezzo. Al limite posso venire incontro all'altezza di Torreimpietra Palidoro. Altrimenti spedisco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.