|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Cerco dissipatore con ventolina per Pentium I
Mi serve un dissipatore con ventola integrata per CPU Socket7, ma dev'essere di un tipo particolare; quello che era fornito in dotazione con i Pentium MMX GIà BOXATI... sarà un problema, lo so... ma se ne avete ditemelo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
hai una foto di questo di questo dissi? ne ho alcuni di vecchi pentium I.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh quello che vedi qui è senza ventola, ma so che i Pentium MMX e i pentium S uscivano spesso accompagnati da questo dissipatore pseudo-rotondo, con la ventolina inclusa... la ventolina si collega ad uno dei connettori Molex per Hard disk. L'ho visto oggi da un mio amico, e ti assicuro che il processore restava freddissimo! E poi ha ingombro limitatissimo! eccolo qui:
http://www.cpu-world.com/CPUs/80586/...0%20(top).html
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
Ti faccio sapere
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK tu intanto prova... se proprio non viene via, posso anche acquistare pure il Pentium 133 fornendoti la differenza, penso comunque irrisoria giusto?
Ad ogni modo, al momento sono al verde più completo, ma entro pochi giorni dovrei racimolare qualche € qua e la. Nella peggiore delle ipotesi, acquisto il 27 dicembre (ovvero non appena le poste riaprono dopo Natale). Tu intanto tienimi aggiornato!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
io ne ho uno, ma il procio è attaccato!...se vuoi ti vendo tutto il procio! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma che processore è? Un Pentium MMX 200?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.