|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Verzione pinnacle
Vorrei un consiglio su quale versione del software Pinnacle usare x acquisire vhs dal videoregistratore, in questo momento uso la 9.3 Plus, con la 9 avevo problemi audio cioè non riuscivo ad acquisirlo, allora senza sbattermi e anche perchè sono poco esperto in questo campo, ho provato a istallare l'agg.9.3 e ho risolto. Volevo anche sapere come mai non mi fà selezionare Pal in impostazioni formato cattura cioè non è abilitata, non capisco perchè il parametro 4.3/16.9 ecc... me lo fa gestire ma quello no perchè? ho commesso qualche errore in fase di istallazione o altro? Grazie e saluti a tutti PS Scusate per la lunghezza del post !!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
io ti consiglio l'ultima versione uscita, non costa neppure molto e mantiene l'alta qualita' classica dei prodotti pinnacle, mi sto riferendo a studio 10+ questa versione mi sembra molto stabile e non presenta i problemi che affliggevano le versioni precendenti, credo proprio che sia maturato come programma per quanto riguarda i settaggi dovresti provare a crearti dei profili facendo delle prove di acquisizione cercando dei compromessi, io usando DV non ho problemi: non ho scelte devi solo fare attenzione a NON installare alcun tipo di aggiornamento oltre la versione originale che e' la 10 se hai come processore un AMD in quanto rendono il programma instabile; mi riferisco ai due aggiornamenti presenti nel sito ovvero la versione 10.1 e la 10.1.2, si spera che rimettano le cose a posto in tempi brevi ! ciao, maurizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.