Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 17:18   #1
Scamorz

Informazione spedizione

Salve non sapendo dove postare, mi sono rivolto a questa sezione.

In pratica vorrei sapere alcune info sul sistema di spedizione UPS, visto che un venditore mi deve spedire un cellulare dall'estero.

Prima che io avessi effettuato il pagamento del cell il venditore mi ha comunicato il numero per verificare il tracking dell'oggetto, ma volevo sapere se effettivamente il pacco è stato consegnato all'agenzia anche se mi appare questa scritta:

'UPS ha ricevuto in forma elettronica le informazioni di fatturazione del mittente. Le informazioni ricevute non indicano il ritiro o la consegna della spedizione. Vi preghiamo di contattare il mittente per ulteriori dettagli.'
Lo 'status' della spedizione mi dice: Info fattura ricevute*
Che significa? Il venditore ancora deve consegnare l'oggetto in agenzia? Qualcuno mi sa aiutare per evitare truffe?

Grazie mille raga
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 17:45   #2
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Pensoche sia come dici te!

Adesso nn conosco il sistema di gestione UPS, utilizzo altri corrieri... penso cmq che potrai vedere aggiornato presto lo stato della spedizione se questa sarà stata presa in consegna o ritirata dal vettore.

Spesso, almeno nel mio caso giunge una mail con le info della spedizione in attesa che il pacco venga ritirato, poi questo ritiro viene confermato ed è possibile seguire lo stato della spedizione.
AP
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:20   #3
Scamorz

Grzie della risposta, ho chiesto al venditore se posso pagare dopo aver ricevuto l'oggetto....non mi fido di questi stranieri...e poi non potrò mai sapere cosa contiene il pacco...
Old 14-12-2005, 20:20   #4
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
per curiosità, che cell ?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 20:50   #5
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Cmq il contrassegno non assicura poi un gran che... appena ricevi il pacco non lo puoi aprire... cmq se sto venditore e sicuro, testato da altri etc.. vai tranquillo... altrimenti penso avresti fatto diversamente
Old 14-12-2005, 21:56   #6
Scamorz

Non pago in contrassegno ma tramite Western Union...non so se il venditore è uno fidato...anzi...il cell è un Nokia 8800
Old 14-12-2005, 22:01   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
allora stai attento che mi sa che so bei soldini per l'8800
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 22:04   #8
Scamorz

Eh si, cmq ho posto come condizione quella di pagare dopo il ricevimento della merce, anche a costo di spendere 50 € in più, almeno in questo modo l'acquisto è sicuro. Se non accetta per me può chiudere l'affare subito...
Old 14-12-2005, 22:06   #9
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Acquisto molto azzardato...
ti consiglio vivamente di non procedere in alcun modo, i pagamento fatti con wester union per prodotti come questo sono indice proprio di truffe, mandano una mail simile a quella del corriere o escrow per fare sembrare che è tutto pronto per la spedizione... poi mandati i soldi... ADDIOS

Un consiglio... non fare nulla. Se non vuoi rischiare... non fare. Ne ho lette tante sui forum di ebay
Old 14-12-2005, 22:10   #10
Scamorz

Si, è per questo che ho posto le mie condizioni
Old 14-12-2005, 22:29   #11
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Bene bene allora... sempre attenti in ste cose..
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian