|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA] CoolerMaster Hyper 6!
Ecco a voi in vendita un bellissimo CoolerMaster Hyper 6!uno dei più perfomanti e soprattutto silenziosi dissipatori sul mercato...
In perfetto stato,completo di tutto,con ventola,socket 939! Vendo per 25€ + ss REGOLAMENTO: Preferita consegna a mano Pagamento anticipato in caso di spedizione Non scambio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
è quello tutto in rame?
o è il 6+? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
hyper 6...c'è la foto
completo di scatolo ed il resto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() cmq a malincuore mi tocca lasciare... ho guardato nella postepay e non ho + nemmeno 1€ peccato... ottimo dissi... completo di ventola... bhe.... up per te |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
mi serve un 'info.. si attacca al castello della mobo oppure hai la possibilità di stringerlo quanto vuoi a piacimento (diciamo stile wb ke puoi scendere quanto vuoi in altezza)?
Marco
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
cestello
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
se va bene per socket LGA775 lo prendo io!
va bene postepay anticipata? ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarei interessato ma avrei due perplessità :
1 - che il dissi possa essere rotto e mi fai attaccare al citofono come hai fatto a Albyx83 2 - che mi dai appuntamento e non ti presenti come hai fatto a Rivimario mi assicuri che fai la persona per bene e non come su nucleoinstabile.com ? sai com'e 25€ non sono affatto pochini aspetto tue notizie..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
è solo per amd64. se lo vuoi lo prendi altrimenti lo lasci al prossimo,il dissy funziona! Avevo le mie ragioni per non incotrare quella persona. L'altro ha rotta la scheda ed ha voluto i soldi indietro ed io da PERSONA PER BENE glieli ho ridati e dato che certo non vado a rubarli i soldi ho dovuto raccimolarli per restituirli a lui (dato che li avevo già spesi).Glieli ho ridati solamente perchègià ci conoscevamo,STOP. Tornando a noi se ti interessa il dissipatore lo prendi altrimenti passa. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
sorry - ho un p4 - lascio
ciao, Marco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda a mano con limatina,pronto a concludera anche domani.Pero dato che non ho soldi contanti(stuidio a napoli ma non ci vivo) posso pagarti con postepay,magari o vengo io da te o tu da me.
Fammi sapere.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1113275
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
scambiare non direi dato il valore delle tue ram,dovrei darti conguaglio...ma le ram già le ho
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io sono tornato a casa,vengo a napoli domani e possiamo anche fare lo scambio.
Va bene 20 euro? Ciao
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
ma per scambio intendi che mi dai 20 € e ti do il dissy?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.