|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ma si può?????
Volevo sapere se posso linkare il mio blog...visto che non si tratta di un sito commerciale e che non ci guadagno niente comunque.
è solo per farlo conoscere un po' e per avere qualche opinione a riguardo! beh...il blog è questo: [url editata] grazie per i vostri commenti...
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di FreeMan : 14-12-2005 alle 03:20. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq non puoi perchè è spam.. è spam tutto quello volto a pubblicizzare un qualcosa anche senza fine di lucro e senza che questo sia utile alla comunità.. i link commerciali a mo di suggerimento sono consentiti a patto che ce ne siano + di uno in modo che non ci sia una pubblicità diretta e univoca http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98 come vedi il fine commerciale non è il punto del problema CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dimenticavo
hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.