|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[Info] come creare una LAN per CounterStrike Source
Può darsi sia gia stato chiesto ma con la ricerca non ho trovato nulla di concreto..
Siccome per Natale mi capiterà di fare un lan party con degli amici, giocheremo quasi sicuramente a Counter Strike: Source.. ma siccome con Steam non ho mai provato a fare una LAN locale, mi chiedevo come si potesse fare dato che sicuramente non avremo linea internet (quindi si potrà giocare lostesso?) e per fare un server (non dedicato dato che non ne avremo a disposizione) cosa devo fare? basta fare "crea partita?". chi mi aiuta? se sono stato poco chiaro chiedete pure.. ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
il dedicato lo puoi anche far partire su uno dei pc che giocano (possibilmente il più potente del lotto dato che dovrà gestire sia il server che il gioco di uno dei partecipanti), funzia benissimo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
non è come il vecchi.. almeno.. se creo normalemente la partita gli "altri" non mi vedono..
devo per forza farlo con il "server dedicato" alla fine risolverò cosi, perche ho visto che il mio pc ragge bene fino a 6 giocatori.. il problema per ora è la linea.. (ma la sarà una lan quindi ![]() cmq certo era escluso il fatto che tutti hanno il loro CSS è solo che ci si trova a casa di un mio amico e stare tutti li con pizza e birre è diverso che ognuno a casa sua ![]() ciap ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.