|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
SARO' MODDER!!!!!!
Che figata! Ho appena saputo che a Matale mi regaleranno il Dremel serie 300 con set completo di accessori, compreso braccio snodabile, in una pregiata valigetta di legno!!!
![]() Yeah, il mio Chieftec Dragon ha i giorni contati, il 25 verrà sguarato dalla base alla sommità ![]() Ora, tornando seri, quali sono i ricambi che un modder deve assolutamente avere in casa? Tipo i dischi che più si usano per tagliare l'acciaio dei case, non so di che tipo e che codice hanno, se me lo dite ne compro un pò di ricambio preventivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Foligno (PG)
|
I dischi da taglio 420 sono i meglio, o almeno io mi ci sn trovato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
409 rulez
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Foligno (PG)
|
Le 409 con me hanno la tendenza a frantumarsi come uno le tocca, a dremel spento :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ragazzi, ma io il Dremel non lo conosco bene, la serie 300 com'è?
![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
mas scusate ma mi pare ke in sto forum, per tagliare la lamiera del case usano tutti il dremel spaccado 6500 dischi. xkè si ostinano e nn usano il + funzionale seghetto alternativo?
p.s. col dremel nn si taglia la lamiera
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mas scusate ma mi pare ke in sto forum, per tagliare la lamiera del case usano tutti il dremel spaccado 6500 dischi. xkè si ostinano e nn usano il + funzionale seghetto alternativo?
p.s. col dremel nn si taglia la lamiera
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ultimo laterale che ho fatto certi particolari mi venivano meglio col dremel o simili non metto in dubbio la tua parola lo uso anche io e ho abbastanza mano
pero non credo che sarei riuscito a rifinire bene solo col alternativo... [IMG] ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
per disegni è ovvio che bisogna iutarsi col dremel.. ma ho visto anche io che il 99% delle persone per aprire una semplice finestra laterale rettangolare usano il dreml, mettendoci un tempo spropositato e rompendo 1000 dichi.. quando con il seghetto si puo fare in max 10 minuti e se si usa una riga fissata con delle morse come guida anche in maniera precisissima.. ogni attrezzos erve per un lavoro diverso..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bellissimo, ti spedirei il mio coperchio, per farmelo fare.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
[IMG] ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() pero adesso devo pensare a come fare tutto il resto ..l'altro laterale il superiore e il frontale........... e l'interno ovviamente voglio fare tutto a mano con materiali riciclati da altri apparecchi molto d'ffetto ho trovato la catena di una motosega .... mel modd non ci sono regole e questo il bello!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
peccato, che io sono negato, e non ho le attrezzature per tagliare etc...
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
x fare lavori di modding il dremel basta e avanza, un pannello laterale di un case in ferro credo di tagliarlo in poki minuti, calcolando lo spessore di 2 mm circa...cmq le punte si bruciano come ridere i diski no, almeno x adesso! x i lavori di precisione il dremel è fantastico, ah dentro la confezione speciale oltre alla scatola in legno c'è anche un aggeggio x intagliare il legno e secondo me cambiando lama anke materiali di metallo es rame ect.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.