|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
CAD semplice su Mac
Ciao a tutti, dopo aver provato ripetutamente a cercare qulacosa di CAd sia su Google sia qua sul Forum (ma la ricerca a voi funziona?? a me va sempre in timeout!!) scrivo questo topic, che sarà ovviamente già stato aperto, ma non lo trovo....
dovrei trovare un CAD abb. semplice in italiano, in pratica per farvi capire un omologo di ExtraCAD della Finsoft (uao!)... che possibilmente abbia o una guida allegata nella confezione o che si trovi cmq in libreria... così ad occhio credo che ArchiCAD e VectorWorks siano un po' troppo completi e complicati.... a me servirebbe giusto un programma di base che lasci fare (ad esempio) disegni di circuiti e di parti meccaniche. Grazie! Alex
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
http://www.ilexsoft.com/highdesign/index.html
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!!!
..ora vado a vedere.. Alex
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gh.... centoquarantanovedollari!!!
...mi sa che non è cosa, voglio acquistarlo ma vorrei restare sulla tipologia del Finson (14 euro!!)... cribbio... che nervoso. Vorrei trovare qualcosa che per 14 euro ti dia un caddino tranquo tranquo, in ita e con allegato un bel librozzo che ti spiega anche come metterti le dita nel naso... mi sa che sul cad4mac casco male però... Alex
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Puoi vedere High Cad, oppure le licenze educational dei vari DomusCad, Cadintosh, VectorWorks...
Parti da qui e vedi cosa individui: http://www.macitynet.it/macprof/cad3ddesign/ Myname
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi correggo. Il prezzo non è raddoppiato dalla prec. release. Il prodotto è comnque valido. ci farei un pensierino. Non so se trovi qualcosa di decente a meno, comunque prova qui: http://www.amasci.com/~pristine/cad.html
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, piu' passano i giorni piu' mi convinco che forse non e' cosa fargli fare 'sto switch... per lui dev'essere un miglioramento, non un'aumento degli sbattimenti... Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! Ultima modifica di alexbau : 06-12-2005 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
beh a 14 euro per mac mi sa proprio che non troverai una cippa, e men che meno in italiano
se per lui il cad è una discriminante così importante, forse gli conviene restare dov'è
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehe no ma fosse per lui non ci sarebbe neanche il problema.. alla fine il problema e' mio. Cmq mi sto rendendo conto che sarebbe piu' il mio piacere a farli un regalo del genere che il suo a riceverlo. Per cui credo che mi rivolgero' verso altri generi... Ciau e grazie! Alex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.