|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Indovina cos'è....
Salve a tutti! sono nuovo del forum...mi sono iscritto principalmente per avere un parere su cosa fosse quella piccola icona nel tray con quel bell'IP sopra...mi sto dannando per capire se era (ho formattato tutto visto ke nessun antivirus mi ha trovato niente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
roba da matti
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io so cos'è perchè non monto le cose a caso sul pc...e poi se usi avast e prima non lo usavi casualmente vedi quell'affare un po di dubbio ti viene no??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
e l'ip con host tiscali...ke c'entra??? è quello ke mi ha fatto venire il dubbio....cmq mi sembra ke usciva anke quando non usavo outlook...altra cosa ke mi ha insospettito.....
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti non c'entra con outlook, non è legato al suo utilizzo... è legato ad avast...
beh dai una formattazione non fa mai male, un pò come quando si fanno le pulizie di primavera... si rinfresca un po' tutto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

e l'ip con host tiscali...ke c'entra??? è quello ke mi ha fatto venire il dubbio....cmq mi sembra ke usciva anke quando non usavo outlook...altra cosa ke mi ha insospettito.....