|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Utenti 3 a me, cerco informazioni e consigli!!!
Carissimi del Forum,
vi interpello perchè ho bisogno di consigli e suggerimenti. Sono particolarmente attratto dalle offerte che 3 concede a chi passa a 3 da TIM o VODA (io ho voda). Premetto che il mio interessamento è puramente economico: sono soddisfatto di Vodafone, è da 3 anni che ne sono cliente e mai un problema, passerei a 3 solo perchè per il mio tipo di utenza avrei un grossissimo risparmio economico. Ora veniamo alle mie perplessità: 1) la copertura del segnale: ok che c'è il roaming con TIM ma quanto potrà durare? e dopo? la questione mi interessa particolarmente perchè facendo lo scout spesso mi trovo in posti dove anche TIM e VODA fanno fatica (partita persa per WIND) 2) i telefoni. non conosco LG. sono un fedelissimo Nokia che solo ultimamente ha provato Motorola (V635) con estrema e inaspettata soddisfazione. Quale telefono 3 è più conveniente come prezzo/prestazioni. una mia amica ha l'U880 che è splendido ma non si sblocca (ok lo so che è illegale) 3) quante possibilità ci sono che a fine febbraio si ripresentino offerte per i "migratori" ed eventualmente nuovi telefoni nel parco 3? [edit] 4) sarebbe più conveniente comprarsi un cell UMTS separatemente da 3 e poi metterci l'USIM dentro? a voi la parola
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 01-12-2005 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
2) Gli LG imho nn sono proprio il top... carina l'estetica, ottimo display ma sw davvero pessimo... sull' U880 c'è una mini recensione sempre su questo forum...cio nn toglie che che c' anche il 6680 3) è difficile prevederlo ma sicuramente ci saranno altre offerte...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto grazie. Del call-center 133 cosa mi dici? sono affidabili e preparati o fanno ridere come quelli del 187?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
premetto che cmq nn sono un utente 3 ma sono abb informato...
il call center a detta di altri è davvero efficiente... c'è solo un piccolo inghippo.. è a pagamento!! però c'è anche la possibilità di inviare e-mail... ottenendo cmq risposte, forse nn immediate ma rispondono!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
se mandi una mail dal sito della 3 ti rispondono quasi subito..anzi ti chiamano loro.......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco allora problema risolto !
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
e tra l'altro era pure simpatica la ragazza che ha chiamato..........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie delle info.
mi informo da 3 e poi vi racconto cosa mi dicono.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Gli amici della Marini non mi hanno risposto.
C'è qualcuno che mi suggerisce dei buoni telefoni UMTS (a parte il 6680) alternativi agli LG che la 3 ti passa d'ufficio?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Guarda personalmente ho due 8180 ( della LG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.