|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Condividere connessione ADSL tra 2 PC..... neofita!
Dopo tanti tentennamenti oggi è arrivato in caa mia un notebook..... e adessmo mi ritrovo col problema di come condivedere la connessione Internet ADSL!!!!!'?
Sul mio primo PC Fisso ho un Model 3com ADSl DualLink... che funziona da dio....... Adesso che mi consigliate di fare? Io pensavo a un router wireless ADSL da mettere al centro della casa e una skeda Wireless da mettere sul fisso........ chje ne dite? Ma cosa acquistare? Sono proprio a digiuno da un po di networking..... Calcolate che vorrei giocare e usare emole-winmx e altri P2p su tutti e due i Pc......... So che mi saprete aiutare!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
il tuo pensiero è giusto. Anch'io ti consiglio di mettere un router WIRELESS:
- LA CONNESSIONE AD INTERNET DI OGNI COMPUTER NON DIPENDE DAI PC; - E' PIU' STABILE; - E' PIU' ESPANDIBILE; - E' PIU' SICURO.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho lo stesso problema pure io ma non voglio prendere il router per il momento, posso solo settare un pc come host e l'altro come client ed usare una connessione di rete locale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Si ma che mi compro?
Io voglio poter usare internet come un modem normale!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.