|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
I programmi si iconizzano!!
Ciao a tutti... Ho un problema che credo sia dovuto a qualche applicazione (ma ho verificato dissattivandone alcune, ed il problema persisteva) ogni qual volta apro un video (in questo caso però non si iconizza ma si rimpicciolisce) oppure un gioco ecc.. dopo un tempo indeterminato si iconizza l' applicazione ritornando al desktop...
Grazie...Vi prego aiutatemi!
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Blocca tutti i processi non vitali e vai per esclusione...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
Quote:
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciclo idle del sistema csrss lsass services smss svchost (in tutte le sue forme) System winlogon Poi faccio le prove e aggiungo uno alla volta quelli terminati per vedere quale causa il problema... C'è un altro utente con il tuo stesso problema, prova a sentirla, magari riuscite a venirne a capo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.