Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2005, 01:10   #1
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
[Pisa] Asus A8V Deluxe Socket 939 AGP

Vendo a causa di passaggio a PCI-e, la mia vecchia scheda video agp se ne e' andata
La mobo ha ancora 1 anno di garanzia ed e' sempre andata alla grande.
Gia' aggiornata con l'ultimo bios Asus purtroppo non ho modo di riutilizzarla in altro modo.
Ideale per chi ha ancora una scheda AGP da usare in accoppiata a cpu socket 939.
Io non la darei per meno di 50 €, ha anche la schedina wi-fi.
Ciao!

Edit: aggiungo, visto che e' la prima volta che uso il mercatino, che dopo aver letto il regolamento per bene, daro' precedenza alle transazioni piu' sicure, ovvero o recapito a mano o pagamento anticipato con sp.spedizione non a mio carico.Be' cosi' credo che il post sia completo. Cia'

Ultima modifica di skryabin : 27-11-2005 alle 01:53.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 01:11   #2
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
forse serve ad un mio amico
accetti il pagamento post-prova?
coda
Old 27-11-2005, 01:28   #3
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Be se la prova la si fa "in loco" ossia se sei di Pisa o dintorni per me va bene...ma spedire e pagare dopo non credo sia fattibile...

Edit: scusate non posso fare a meno di continuare a piangere la schedina che se ne e' andata...e' ancora li' in firma

Ultima modifica di skryabin : 27-11-2005 alle 01:35.
Old 27-11-2005, 09:45   #4
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
coda xrò dammi + informazioni
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri
fiorefiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 10:03   #5
cala_l_asso
Senior Member

Città: Bergamo
in coda con spedizione

la dotazione é completa? scatola cavi cd rom drivers software mascherina posteriore brackets scontrino per la garanzia? é perfettamente funzionante?
cala_l_asso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 10:46   #6
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Allora i cavi purtroppo non posso darverli, ho un mare di periferiche e mi servono c'e' cmq il coso per le usb supplementari, cdrom e manuali ci stanno anche.
Poi fatemi pensare, si c'e' anche l'antennino wi-fi e la scheda annessa.
C'e' pure quell'adesivo da appendere sopra la tastiera per usare l'instant music di asus.
Posso anche darvi la scatola originale se volete, a parte i cavi che mi tengo, come gia' detto, dovrebbe essere completa di tutto, oltre a funzionare meravigliosamente tant'e' che stavo cercando un'altra scheda video agp da montarci su ma la 6800 GT la trovo ancora a 400 euro e dato che con 450 si puo' prendere una 7800 GT fare il salto a pci-e forse conviene. Dannatissimi progettisti, ISA->PCI->AGP 2x 4x...bla bla bla sempre qualcosa per farci sborsare soldi in piu'.
per la garanzia ci devo avere una fattura da qualche parte sicuramente, la stavo cercando e se la trovo c'e' ancora qualche mese coperto (dovrebbe scadere agosto 2006), appena la trovo ve lo dico, ok?

Ultima modifica di skryabin : 27-11-2005 alle 10:53.
Old 27-11-2005, 15:24   #7
cala_l_asso
Senior Member

Città: Bergamo
rispettando le precedenze confermo interesse con spedizione
cala_l_asso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 15:40   #8
maxaldo
Senior Member

L'Avatar di maxaldo

Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
coda
Old 29-11-2005, 09:49   #9
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
coda con consegna a mano, volevo sapere se c'è anche la staffa per il firewire. il wifi è su pci o integrato?
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:05   #10
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Purtroppo la ricevuta non la trovo piu', forse e' andata perduta nel trasloco che ho fatto. Adesso la sta cercando mia mamma a casa sua e sono impossibilitato ad andarci fino al 15 dicembre(mi impegno a spedirla tramite posta se la trovero', anche se non posso assicurarvi che esista ancora),tra l'altro tra oggi e domani mi arrivera' la confezione originale che mi ha spedito mamma dalla nuova casa con dentro sicuramente due staffe solo che lei non distingue tra usb e firewire....di sicuro ce ne stanno due dentro.
Il wi-fi che ho montato in questo istante va inserito in uno slot pci, da dietro poi colleghi l'antennino con un filo.
Un attimo di pazienza e vi dico se c'e' anche la staffa firewire, l'usb c'e' di certo.
Domani o dopodomani potremi dunque concludere con qualcuno
Ciao
Old 29-11-2005, 12:08   #11
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
per me si può concludere subito, lo scontrino me lo dai quando lo trovi
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:21   #12
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83
per me si può concludere subito, lo scontrino me lo dai quando lo trovi
Be' subito non e' possibile per il semplice fatto che la conf. originale con dentro le staffe, come gia' detto prima, e' in viaggio da 2 giorni con l'sda perche' ho fatto un trasloco e mia madre me l'ha dovuto impacchettare e spedire.
Forrtuna che doveva spedirmi altra roba.
Spero tu non abbia fretta, ma al 90% in settimana si puo' far tutto, dai.

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Roblox: account con limiti di età...
Altro che azoto: una cupola con ventole ...
Intel ha rimosso i vecchi driver grafici...
Queste tecnologia aumenta l'efficienza d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian