|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Aiuto: XP si riavvia sempre!
Ragazzi, sto impazzendo!
Ho XP+SP2 sul mio PC di casa, e stranamente ogni volta che lo accendo il SO si riavvia. Al restart mi dice che il registro è stato ripristinato, ma non capisco perché! La cosa che nn capisco è perché ogni volta ripropone lo stesso errore? Una volta ripristinato il registro di sistema non mantiene quello? E inoltre: può essere un problema hw o sarà sw? Grazie a todos
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
bella domanda.... hardware o software???? sicuramente devi formattare almeno per il sistema operativo, probalile opera di un worm o virus molto potente, oppure del file system rovinato che andrebbe ripristinato col formattone..... oppure l'HD che stà dando i numeri ma questo lo puoi scoprire solo dopo che riinstalli il S.O. nuovo!"!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbene che il formattone è sempre LA soluzione, ma 'sto benedetto ripristino di sistema, non va a pescare fra le conf precedenti?
E allora, visto che questa funziona, perché mi deve sempre ripartire con l'altra? Io windows proprio nn lo capisco!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
succede lo stesso anche a me.
sono disperato. solo che l'errrore a volte cambia e non è al registro, ho già cambiato l'HD con un altro da 160gb e ho già fatto il formattone ma, se possibile , la situazioneè perfino peggiorata. a volte rimane acceso ma appena lancio programmi appena importanti come azureus o ad-aware si riaccende come se avessi schiacciato il vecchio reset. se c'è qualcuno che ne ha già viste di qs. situazioni per favore dica qualcosa; io ho pensato fino all'alimentatore, ma non ho messo niente di nuovo a parte una scheda di rete ethernet grazie e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho notato anche un'altra cosa: quando si riavvia 'sto bastardo fa apparire una bella schermata blu, che però dura tipo 1/100 di secondo, e quindi è di fatto illeggibile.
mi pare che il problema si sia presentato dopo uno degli aggiornamenti MS che mi propone in continuazione: sarà mica quello?
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz ![]() Ultima modifica di alegallo : 27-11-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.