|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
berlusconi al quirinale?
QUIRINALE: CESA, BERLUSCONI? LO VEDREI BENE
Come vedrebbe Silvio Berlusconi al Quirinale? "Lo vedrei bene". Cosi' Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc, ha risposto ad Anna La Rosa nel corso della trasmissione 'Conferenza stampa'. Mentre sull'ipotesi di un Ciampi bis, ha osservato: "E' tutto da vedere. Se Ciampi sara' ricandidato, noi lo sosterremo, ma se vinciamo le elezioni vedremo, sara' un discorso da fare". agghiacciante... si comincia a parlarne |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
di solito più che se ne parla prima, più facile che la candidatura salti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
berlusconi rappresentante di TUTTI gli italiani?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
PARLIAMONE!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
C'è anche chi vorrebbe metterci Prodi una volta vinte le elezioni...
Di solito si candida al quirinale chi deve essere messo da parte, evidentemente sia il CDX che il CSX sono stufi dei propri leader. Do tempo 10 anni e a comandare questo paese ci sarà di nuovo la DC (in maniera ufficiale, visto che comanda pure adesso ma lo fa per conto terzi)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 22-11-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai quanto durerebbe il discorso di fine anno!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Un certo Massimo coi baffi a cui piace andare in barca! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tranne i vecchietti comunisti al soldo del KGB che vanno sugli autobus a sparlare del governo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Il presidente della repubblica è - forse - l'unica figura davvero di riferimento che ci è rimasta.
Abituati alla pivetti (sì, proprio la conduttrice di "brutto anatroccolo", quella al fianco di platinette) al senato, a governi che si altalenano, a fantocci, buffoni, disonesti, venduti e mafiosi, nel presidente della republicca ci aspettiamo tutt'ora di vedere un personaggio autorevole - come attualmente è l'ottimo Ciampi. Penso di aver detto abbastanza...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() meglio D'alema Ciampi è fermo a Mazzini e Garibaldi ci vuole gente attuale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ancora non si riesce a capire che la carica di Presidente della Repubblica è solo un parcheggio dove scaricare i personaggi scomodi in attesa della loro dipartita terrena?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciampi arriverebbe alla fine del suo settenato a 93 anni, un po tantini, io vedo in pole position
D'amato seguito da Casini |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
P.S. Non mi ricordo più chi ai tempi di Scalfaro coniò la battuta: "Dove si butta la spazzatura? Al Quirinale!"
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ad esempio: il presidente nomina 7 senatori a vita. Come si interpreta? Alcuni presidenti hanno deciso che si interpreta così: "in senato ci possono essere al massimo 7 senatori nominati dal presidente (in quanto carica)", altri hanno deciso invece che si interpreta così: "ciascun presidente (in quanto persona) può nominare 7 senatori a vita durante il suo mandato, sommandoli a quelli che eventualmente hanno nominato gli ex presidenti". Evidentemente le due diverse interpretazioni attribuiscono più o meno potere. Ed è così su molte altre questioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma dai...non succederà mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Avere Topo Gigio che ci rappresenta nel mondo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.