Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2005, 08:53   #1
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
BO+sped. SONYERICSSON S700i Italia 200 euro

Come da oggetto vendo SonyEricsson S700i no brand Italia con tutta la dotazione di serie che comprende memory stick 32 mb, auricolari stereo, caricabatteria, manuali, scatola e scontrino.

Il telefono ha quasi 6 mesi di vita, condizioni ottime tranne qualche leggero graffietto sul retro quasi invisibile.

Prezzo 200 euro==>180

In vendita su tutto il pianeta
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------

Ultima modifica di fgmail : 24-11-2005 alle 06:42.
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 14:51   #2
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 08:57   #3
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
UP
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 11:31   #4
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
190 Euro
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:05   #5
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
180 euro
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 06:43   #6
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:15   #7
firexi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siena
Messaggi: 41
Ti interessa scambio con motorola v3 razr alluminio.

ancora in garanzia. come nuovo!
firexi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:24   #8
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da firexi
Ti interessa scambio con motorola v3 razr alluminio.
ancora in garanzia. come nuovo!
Dipende dal conguaglio...
Parlando di nuovi:

S700i miglior prezzo in rete 390
V3 Silver miglior prezzo in rete 195

Il mio è scontrinato 21/04/2005 399 euro.
P.S: Di dove sei?

Visto che sei un nuovo utente se non è possibile lo scambio a mano spedisco solo per " secondo "
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 11:48   #9
Achillus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 725
Se ti interessano z1010 o e1000 piu conguaglio l opprendo io subito con spese a carico mio
Achillus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 11:53   #10
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Achillus
Se ti interessano z1010 o e1000 piu conguaglio l opprendo io subito con spese a carico mio
Ti ringrazio per l'offerta ma i telefoni da te proposti non mi interessano
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 15:28   #11
firexi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siena
Messaggi: 41
Sono di Siena!

Potrei scambiare v3 razr + 50 euro.

Tenendo conto che il mio V3 è perfetto senza alcun graffio.
firexi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:02   #12
Jumbalaya
Senior Member
 
L'Avatar di Jumbalaya
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Messaggi: 345
Ciao, per caso hai aggiornato il software?

Si potrebbe fare 170 spedito, che dici?
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 06:52   #13
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da firexi
Sono di Siena!

Potrei scambiare v3 razr + 50 euro.
Tenendo conto che il mio V3 è perfetto senza alcun graffio.
Ci faccio un pensierino...anche se onestamente darò la precedenza alla vendita

Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya

Ciao, per caso hai aggiornato il software?
Si potrebbe fare 170 spedito, che dici?
Il software è l' ultimo rilasciato.
Per il prezzo mi sembra già ottimo e quindi preferirei non scendere...almeno per ora
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:53   #14
Jumbalaya
Senior Member
 
L'Avatar di Jumbalaya
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Messaggi: 345
Almeno 170+ss!! non posso permettermi di più

Puoi mandarmi una foto dove si vedono il contenuto della scatola e lo scontrino?
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 11:51   #15
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Jumbalaya
Almeno 170+ss!! non posso permettermi di più

Puoi mandarmi una foto dove si vedono il contenuto della scatola e lo scontrino?
Addirittura le foto della scatola ???
Se ti dico che c'è...c'è!Idem lo scontrino...
Comunque sono integri e non rovinati.

Per il prezzo aspetto ancora un po' a 180 poi se non riesco magari scendo
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 12:09   #16
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
interessato se valuti permute con conguaglio, hai pvt
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:36   #17
Jumbalaya
Senior Member
 
L'Avatar di Jumbalaya
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Messaggi: 345
Se metti una foto dello scontrino potrei valutare il tuo prezzo...cosa ti costa, scusa? Dato che non si può fare lo scambio a mano vorrei essere sicuro che il tel è ancora in garanzia, tutto qua.
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:41   #18
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
Come vuoi...stasera la faccio e domani la metto online
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 21:54   #19
Jumbalaya
Senior Member
 
L'Avatar di Jumbalaya
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
Messaggi: 345
Scusa ma la persona per cui seguivo il tel mi ha detto che deve aspettare natale per una questione di soldi..quindi lascio.

Up per te, buona fortuna
Jumbalaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 09:20   #20
fgmail
Senior Member
 
L'Avatar di fgmail
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
Messaggi: 634
Ok, telefono disponibile
__________________
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18
------------
fgmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v