|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI] - Vendo cellulari
Vendo questi 3 cellulari...
Siemens A60 ----> 30 euro (VENDUTO) Ericsson T610 Vodafone ----> 50 euro Motorola C350 ----> 30 euro comprese s.s. (VENDUTO) Il Motorola e il Siemens hanno ancora 1 anno di garanzia. Ultima modifica di shevaroby : 20-12-2005 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda per il Motorola C350 a 30€ spedito, avresti delle foto da mostrarmi? ulteriori informazioni? che cosa comprende la confezione originale?
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
35 € e concludiamo. Nella confezione c'è tutto e ha ancora un anno di garanzia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
50 spedito per il t610 se in ottime condizioni
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao!
il t610 quanto ha?? cosa comprende? condizioni? colore? se è in buone condizioni e mi fai 50 € me lo vengo a prendere domani a milano byezzz e fammi sapere
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
A 60€ concludiamo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi contattami pure in email: [email protected] Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io lascio... ho aspettato qualche giorno, ma ormai ho trovato altrove... buona vendita!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non capisco cosa centri te nella questione, comunque io ho già chiuso una decina di transazioni qui e ho un 300 msg e ho la firma per garanzia... lui ha una quarantina di messaggi e non so se ha mai chiuso transazioni
comunque i problemi sono risolti visto che ho trovato già altrove
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Problema risolto!Cellulare venduto ad un'altra persona.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie Gianni
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: