|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
345.000 Euro per una gita (e poi è solo colpa dei tagli del governo)
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=43166
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
eddai che certe cose fanno male ... e poi sicuramente sara' colpa del berlusca no ?!
In ogni caso ricorda che e' piu' importante e fa piu' odience un forum dove le persone SPRECANO il tempo a trovare ogni motivo per sparlare della destra e di Silvio quindi sprechi il tuo tempo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ed io che mi lamentavo dei 1.500€ che ho speso per una vacanza di 2 settimane
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Beh, se è vero quanto riportato dallo stesso "Giornale" in un altro articolo, la cifra inizia a prendere forma:
L'evento clou della missione della Regione Puglia a Washington è stata la cena di gala a base di prodotti tipici organizzata per una settantina di persone al club «University College». Da Bari è arrivato un cuoco per preparare le orecchiette al ragù, da Lecce un gruppo salentino per suonare e ballare la «pizzica». La Regione ha invitato autorità americane e, naturalmente, Gianni Castellaneta, ex consigliere diplomatico a Palazzo Chigi, ora ambasciatore negli Stati Uniti. Oltretutto Castellaneta è di origini pugliesi, quindi sarebbe stato l'ospite d'onore della serata. Invece alla cena non ci è andato, facendosi rappresentare da un consigliere. Vendola lo ha incontrato solo il giorno dopo, in ambasciata. Qualcuno ha messo in relazione l'assenza di Castellaneta alla cena con i suoi dubbi per la missione della Regione a Washington. Certo è che alla serata di gala non c'erano nemmeno sindaco di Washington e governatori di Virginia e Pennsylvania, pure invitati. Ma a sentire i presenti, non si sono persi granché. Richiesto di un giudizio sulla cena, un convitato spiega: «Diciamo che mia moglie le orecchiette le prepara meglio»." non si discute che siano comunque tanti tanti soldi (già solo per il volo, minimo sono 500 euro a persona)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Se magari ci spiegassero un pò meglio la notizia.....
Non esiste che possano davvero spendere 345mila € per un viaggio. Ci deve essere qualcos'altro, quantomeno. La correlazione con i tagli agli enti locali...per favore... è un insulto a chi ha un cervello acceso. Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non perdo tempo con i perditempo Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non c'entra nulla con la spesa regionale, vorrà dire che Vendola ce li ha messi di tasca sua i soldi. Certo che le voci di spesa verranno fuori e saranno tutte ampiamente giusitficate, però credo anche che la regione Puglia con quei 345.000 Euro avesse da risolvere altri problemi invece di offrire una cena con ballo ad una 70ina di persone.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
lo hanno già segnalato a www.solosprechirossimasoloserossi.it ???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' avvilente e mi ha stancato. Che li poteva spendere diversamente non lo contesto di certo io, secondo il mio modesto modo di vedere ve ne sono anche molti altri, quello che mi irrita è ancora una volta il voler portare un fatto singolo come prova della giustezza Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora cosa votiamo a fare se tutto rimane sempre uguale perchè oramai è così e non si può fare altrimenti, anche questa scusa in 40 anni l'ho sentita migliaia di volte e francamente mi ha stancato. Quote:
Meditate gente.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
molto probabilmente sarà stato il biglietto d'ingresso per il backstage del concerto dei village people a far lievitare così tanto le spese.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
mah??? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le scuole in puglia tutte OK? E gli ospedali ? E la viabilità ? Ecc. ecc. ecc. Credo che quando lo hanno votato, gli elettori volessero risposta a problemi reali, non gite di piacere. Poi se va tutto bene così continuiamo a giustificare tutto e tutti. IO non sono nè di destra nè di sinistra, sono solo stufo di sentire dire che a scuola di mio figlio mancano i PC e poi il Sindaco va in gita e spende quanto serve per comprarne 1000. Ecco di cosa sono stufo, poi pe me Vendola può pure spendere 1.000.000.000 di euro per fare la punta alle matite del consiglio regionale, basta che non si lamenti che poi mancano i soldi per fare altre cose.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se comprasse i pc per la scuola, c'è chi si lamenterebbe delle siringhe che mancano negli ospedali. se comprasse le siringhe gli industriali si lamenterebbero che non hanno sbocchi commerciali nei paesi esteri. ma tu lo conosci il motivo della gitarella fori porta? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
the_joe, ma cosa ti aspettavi da questo 3d se non le risposte che hai avuto?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti pare giusto comunque continua pure a giustificare tutto e tutti. Le spese pubbliche SONO sempre state ampliamente documentate e quindi giustificate, solo che i soldi mancano e se ne vanno in queste cose quindi IO non sono d'accordo, i problemi ci sono e sono reali e non si risolvono certo con una cena a orecchiette al ragù da 300 e passa mila euro. Mi dispiace, ma da un rappresentante della sinistra, mi aspetto di più.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.