|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
[MI] Pov 7800gtx 256Mb + zalman in rame
Ciao a tutti vendo scheda video Point of view 7800 gtx 256 Mb con zalman completamente in rame già montato che tiene la scheda in idle a 44° e dopo 3 ore di fear e quake4 mettendo tutto a mazzetta i 55°. La scheda ha 2 mesi di vita circa e non è mai stata overcloccata se non per fare dei benchmark,visto che non ne ho mai avuto bisogno coi giochi.
Comunque per la cronaca la scheda raggiunge i 490/1420, ad aria,ma a liquido in teoria dovrebbe salire ancora,ma questo non ho potuto verificarlo. La scheda è completa di fattura presso uno shop italiano con garanzia. Ha la priorità il primo che mi fa una ricarica postepay ; spedisco entro martedì 22 appena sarò libero. La scheda è in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita in ogni momento. Non accetto scambi dato che non mi serve un'altra scheda video o altro. Il prezzo è di 420 euro + s.s. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Forse sarebbe meglio per vendere che tu tenessi solo un post... Ne hai aperti tre!!! Così non fai altro che disperdere informazioni...
Il mio vuole essere solo un consiglio... Ciao, Marco. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda se è ancora disponibile a 400+ss
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' ancora disponibile la scheda?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.