|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
[milano - monza] svendo nokia 8210 + batteria per 7250 e altri
vendo nokia 8210 con cover blu con il difetto più diffuso della serie:si spegne ogni tanto senza preavviso,avevo pulito i contatti interni della batteria e il difetto era sparito ma ora lo fa di nuovo..
la batteria è praticamente nuova (pagata 20 euro non originale) va bene per altri telefoni tra cui il 7250 con caricabatterie forse ne ho un altro nello stesso identico stato vendo il tutto a 10 euro ![]() ![]() in più aggiungo un nokia 6150 funzionante con scatola batteria con vibrazione e batteria normale e con auricolari, ma con il display difettato: ha una riga nel mezzo (vedere foto) e spesso va schiacciato per essere visto, per il resto funziona bene
Ultima modifica di Huntwolf : 29-11-2005 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
interessato, coda momentanea...
si spegne sempre o riesce a stare un po' acceso? funziona tutto x il resto? la cover è originale? grazie...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in stanby sta acceso praticamente sempre.. si spegne quando fai o ricevi una chiamata.. nel senso che parli un po' e poi si spegne.. non sempre ma quasi..
a parte questo difetto che lo rende piuttosto inutilizzabile.. non ha problemi di software o altro,funziona correttamente,riceve e invia messaggi, se lo tieni attaccato alla corrente non si spegne, almeno, a me non si è mai spento.. il problema però non è la batteria perkè è praticamente nuova e l'ho provata sul mio nokia 7250 dura più di due giorni,mi sono informato un po' e il problema è la trasmissione tra batteria e telefono, il telefono quando ha bisogno di un tot di potenza( quando si fanno chiamate e molto raramente quando si inviano messaggi) non ne riceve a sufficenza e si spegne.. una soluzione è quella di pulire tutti i contatti o sostituirli.. oppure di attaccarlo alla corrente.. se avete un altro nokia uguale si può usare come pezzi di ricambio.. la cover è originale, e forse ne ho una non originale anche.. domani mattina faccio una foto e la posto.. Ultima modifica di Huntwolf : 15-11-2005 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
io coda al tuo prezzo, se tocca a me fammi un fischio, unica cosa, la cover è messa benino?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i tasti sono perfetti, la cover invece non è messa bene, è saltato via il colore in molti punti e si vede il nero sotto il blu... comunque domani faccio una foto e la posto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
lascio,grazie
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ciao, hai l'imballo originale?
Grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao, no niente imballo..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao Huntwolf
Non vedo le foto. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mm strano.. ogni tanto succede boh.. se mi dai una mail te le spedisco...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
te lo prendo insieme alle ram?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
azz lascio pensavo fosse l'8310
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao MP.
Paolo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai anche il caricabatterie? se me lo spedisci in prioritaria, lo prendo io
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si, ho il caricabatterie anche,lo devo recuperare a casa di mia sorella ma c'è di sicuro,12 euro e ti mando tutto in posta prioritaria, anche se devo vedere che lo spessore della busta non superi i 5 cm e con il caricabatterie non so se siamo dentro.. ti faccio sapere domani mattina ok?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.