|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Guardian
Ho sentito parlare di un'applicazione antifurto per S60 di nome GUARDIAN.
Qualcuno mi sa dare l'homepage dove posso scaricare il software? Mi servirebbe sapere come funziona e le istruzioni per usarlo. Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' un'applicazione che "scoraggia" il ladro.
Nello specifico, guardian tiene d'occhio la SIM. Se viene cambiata blocca il telefono e ti manda un SMS. Maggiori dettagli li attendo anch'io. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Qui chiarirai ogni tuo dubbio...e poi per favore illuminami...alcune cose non le riesco a capire: -questo antifurto serve per ritrovarlo oppure serve solo per complicare la vita al ladro???? -e poi, dato che da un mese circa mi hanno rubato il mio fido z1010, posso fare qualcosa per ritrovarlo oltre che andare a denunciare il furto??? -un ultima cosa--->questo programmino si può installare solo su cel con symbian, o anche per esempio su sonyericsson???? grazie
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!!!!!!
![]() Allora per i tuoi dubbi: - Questo software serve per complicare la vita al ladro. Però c'è da dire che il software invia un SMS quando viene cambiata la scheda: quindi, con la collaborazione delle forze dell'ordine, potresti ritrovare anche dov'è. Ma diciamo che il programma serve a far "cagare sotto" il ladro in caso di furto (e se controlli i plug-in capisci il perchè...) - Lo puoi bloccare comunicando l'IMEI ed il tuo numero alle autorità di competenza. Quanto a trovarlo... non ci contare troppo - Il programma, per quanto ne so lo puoi installare solo su cell Symbian S60 come il nokia 6600 et similia. Sul sony ericcson dubito che vada... comunque puoi controllare i forum in rete! Se ne trovo qualcuno te lo segnalo! Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.