|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
[SA] Vendo Samsung Z140v
Come da oggetto vendo questo spelendido cell.
è nuovissimo lo vendo perchè ne ho presi 2. Possibilità di attivare tutte le promozioni UMTS (quelle ancora attivabili). per le caratteristiche date un'occhaita qua edit: dimenticavo il prezzo è di solo 200€ consegna solo a mano perchè non voglio spedire. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi almeno fatemi sapere se c'è qualcosa che non va?
up! P.S. Scambio pure con altro cell (Only nokia) Cambiato idea, spedisco anche ma con pagamento anticipato su post pay e spese a carico dell'acquirente. Ricordo a tutti che il cell nuovo csta 289€ e che non è stato utilizzato per nessuna promozione UMTS Ultima modifica di nettyfab : 15-11-2005 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
forse interessato per 150e.
lo hai preso con i punti vodafone? se è così nn si possono attivare nessuna promo umts (che io sappia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si è coi punti vodafone e ti posso assicurare che si possono attivare promo UMTS.
Per 150 non se ne palra proprio. di dove sei possiamo metterci daccordo ma non scendo poi di tanto! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
colore?
Hai scontrino? Con che data?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
se prezzo trattabile ci faccio un pensierino.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dipende per te trattabile che significa?!?!?
Non ho intenzione di scendere tanto! Di dove sei? fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Colore? Hai scontrino? Con che data?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Interessato al telefono con scambio a mano a salerno, ma vorrei avere + info sul discorso promo umts (se non attivabili 200€ sono tanti...)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In riferimento alla promozione Bonus 300 UMTS
1. Sono esclusi dalla promozione i cellulari UMTS acquistati con offerte promozionali di Vodafone e i cellulari UMTS ottenuti come premi del programma Vodafone One. Però il cell può essere utilizzato con tutti gli altri gestori per avere le promozioni UMTS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
Quote:
se nn è brand tim, nn puoi attivare la promo. se nn è brand wind nn puoi attivare la promo. 3 nn ha promo. quale promo puoi attivare,allora? se riesci a fare scambi a mano a palermo\trapani,per me nn ci sono problemi. la m ia offerta rimane valida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho un cell brand Tim e ho attivato la promozione Wind e Vodafone!
Non capisco che vuoi dire... Forse che se hai un cell: brand wind=promo wind brand tim=promo Tim Se volevi dire questo...beh non è così |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi scuso se a volte non rispondo subito.
Allora i due in coda nessuno è interessato? Visto il poco interessamente lo vendo anche altrove! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
io sto cercando proprio quello e sono di Roma ma chiedi veramente troppo....se pensi che vodafone te lo da a 99 eurini....chi e che spende meno di venti euro al mese di ricarica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.