|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Domanda su ULEAD movie factory
Quando catturo il video da minidv con firewire a PC, il software ne legge circa 10 secondi e poi inizia una noiosa operazione di transcoding.
Così catturare mezz'ora da minidv diventa impresa di diverse ore ... Sbaglio io oppure così deve essere ?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Guarda qui
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ultima versione di moviefactory riversa direttamente in dvd HQ 4:3 ma il problema è che durante il riversamento ogni 10 secondi di video fa 1 minuto di transcoding interrompendo la cattura e ricominciando dopo così mezz'ora di video DV dura 3 ore di cattura...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ragazzi a me movie factory si pianta: con la versione 4 l'interfaccia è perfetta, poi quando vado su "realizza dvd" (o film, non ricordo) apre il sottoprogramma che però si inceppa. Il fatto è che succede da quando ho formattato, mentre prima funzionava perfettamente.
Cosa può essere? Ho provato tutto e il sistema è in ottime condizioni Mi dispiace rinunciare a un software secondo me ottimo Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di darmi una risposta |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://neuron2.net/www.math.berkeley...g/huffyuv.html ovviamente devi avere 40-50 Gb liberi per lavorare bene.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
se potete,passate a workshop2!!!è indistruttibile,stabile e di qualità!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.