|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
Aggiornare Spybot
Ciao, ho il problema che Spybot alla mia richiesta di scaricare gli aggiornamenti fa apparire la classica barretta verde della ricerca in corso e quando termina si spegne automaticamente l'intero programma. Ho cercato di cambiare il server, ma alla voce "server" risulta nessun server selezionato, e non c'è possibilità di selezionarne... che fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Capita anche a me, ma l'opportunità di scelta mi appare nel momento in cui clicco su "scaricare aggiornamenti". In ogni caso il mio consiglio è quello di tornare a fare una nuova installazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Altrimenti quando vedi che negli aggiornamenti ci sono solo le detection rules, non fare l'update automatico, ma scaricale dal sito (è un file exe che autoaggiorna automaticamente).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io faccio sempre così anche perchè è da circa 3 settimane che l'update interno del programma mi crea problemi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
mi sa che avete una build prima della stabile;resta sempre la possibilità di download dell'exe update:
http://www.majorgeeks.com/Spybot_Sea...ate_d3957.html
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
da problemi anche a me ma basta selezionare le spunte una alla volta e sacricare gli agg uno alla volta cosi va tutto ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.