|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Internet con l'iMac.. sfuocato??
Mi è arrivato oggi l'iMac, perfetto, tutto bene, tranne per il fatto che vedo le pagine web un po' sfuocate e con colori molto diversi rispetto a come le vedo sul PC.. ad esempio il forum di HWupgrade lo vedo tendente al grigio mentre su win è + tendente al blu..
Qualcuno sa perche?? Tutto il resto è perfetto (dektop, foto in iPhoto), sono solo le pagine web che mi fanno questo scherzo..
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Goditi l tuo Mac... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
probabilmente (e la sparo li) è un'illusione dovuta a differenti caratteri o altro, però quasi di sicuro è una caxata, sugli imac non ho notato niente di tutto ciò
ma ricordo ad es che su linux (ho rpovato 2/3 distro sul mio pc) e mi sembrava sfocato e poco nitido internet... mah! comunque prova a seguire il consiglio di romolo che sicuramente ne sa più di me..! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
sfuocato? blu?
Ma che monitor usavi su PC? Quello della Findus?
scherzo... cmq, il sito di HWupgrade ha delle dominanti blu, sicuro... dunque evidentemente il monitor vecchio era andato.... sul fatto dello sfuocato non saprei, Mac OS X fa l'antialiasing (l'affinamento del testo usando più sfumature) che fa sembrare i caratteri più simili a quelli di un testo stampato e meno simili a quelli dello Spectrum, mi pare un vantaggio! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Ok, risolto.. era il mio vecchio schermo che era calibrato male
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Maggiore
|
Infatti pareva strana sta cosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.