|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
[Va + sped]Athlon 64 Winchester 3000+
vendo winchester 3000+ acquistato in germania a marzo (fornisco fattura) a 95€...
il procio l'ho tenuto sempre a frequenza normale... l'ho cloccato poco solo per vedere dove arrivava ma sono limitato dalle ram... precedenza consegna a mano in zona Varese.. pronta consegna e o spedizione grazie mille
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
re
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con vcore default a 250*9 ma non stabile...
ora l'ho smontato quindi non posso fare altre prove ma cmq non dovrebbe essere un mostro visto che è un cbbid... è in garanzia presso e-bug.de se va bene concludiamo subito ciao
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Livorno
|
cpu
Ciao, scusa l'ignoranza, qual'è la freq. nominale di funzionamento?
Per caso è la versione box con dissy incluso? Eventulmente postepay? Grazie, Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
frequenza standard è di 1800mhz 200*9.
non è la versione boxed.... per la postepay devo chiedere ad un mio amico ma non so... preferirei in altro modo...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se qualcuno volesse concludere al volo perchè ho un po di fretta....
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
re
Tu come lo spediresti...cioè hai una scatolina rigida o altro...cioè come pensi di proteggerlo?
Per me postepay sarebbe l'ideale...un bonifico mi costerebbe un sacco. Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
id cpu
Scusa...visto che ci siamo, hai la possibilità di postare i numeri seriali della cpu?
Ancora grazie, alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
coda con limatina
(perchè non è Venice) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao io sarei interessato e mi metto in coda, naturalmente dovresti spedire, il processore è 939 giusto? Anch'io sono interessato a chiudere il prima possibile.
Se tocca il mio turno fammi sapere. Ciao Ciao ![]()
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 07-11-2005 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, interessato con consegna a mano e piccola "limatina sbattimento"
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
in coda
se tocca a me mandami pvt transazione veloce, mi serve con urgenza
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per la spedizione userei una scatolina rigida con cui mi è arrivato il processore nuovo che secondo me è ottima in una busta con le bolle.
per la postepay sono riuscito a trovare un mio amico che ce l'ha quindi siamo a posto. il seriale è questo: cbbid 0505bpcw 1196719b50363 la coda è questa: Taxon se accetta il prezzo che è spedizione ESCLUSA elmoro10 alex_drapo Dj Dexter ZheCk anche lui se accetta il prezzo Carpix Iguana79 anche lui stessa storia goldrake_68 EDIT: Scusate ma per un piccolo errore di distrazione avevo scritto inclusa invece che esclusa.... le spese sono escluse... ognuno decide come vuole farsele spedire
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb Ultima modifica di lothlorien : 08-11-2005 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
confermo l'interesse e aggiungo disposto a concludere subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Prima di concludere vorrei capire una cosa : in caso di rottura della CPU x la garanzia posso rivalermi direttamente ad AMD o devo passare per EBUG ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non essendo boxed devi fartelo cambiare da e-bug.
allora ci sei o lasci?? cmq devo aggiornare la coda visto che non ho tenuto conto delle precedenza a mano.. quindi: Iguana79 se accetta il prezzo Taxon anche lui stessa storia elmoro10 alex_drapo Dj Dexter ZheCk anche lui se accetta il prezzo Carpix goldrake_68
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb Ultima modifica di lothlorien : 08-11-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao volevo dirti che anch'io sono pronto a concludere immediatamente.
Ciao Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora siccome ho fretta aspetto fino a 24 da quando ognuno ha postato il proprio interessamento per poi scalare con la lista (come da regolamento).
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.