|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(to) vendo cellulari umts
vendo motorola v1050 black, circa 5 mesi di vita, completo di scatola, garanzia, auricolare stereo, caricabatterie (tutto tranne la tf da 16mb...sostituita subito con una da 256 che pero' tengo, eventualmente posso venderla a parte)
vendo a 150e, memoria eventualmente a parte (sempre pero' prendendo il telefono) l'altro telefono è un lg 8330 operator lock nativo, rosso, completo di imballi, scontrino, auricolari, caricabatterie, antenna normale e mini antenna vendo a 100e entrambi i telefoni sono tenuti molto bene.. l'lg in particolare è perfetto nel vero senso della parola...e chi ha comprato telefoni da me sa cosa intendo :-) per info chiedete pure elio |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
entrambi i telefoni venduti (fuori dal forum), potete chiuedere grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.



















