|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Bergamo+sped] masterizzatore Plextor PlexWriter Premium
come da titolo vendo questo magnifico masterizzatore plextor
PlexWriter Premium Benefits 52X write 32X rewrite 52X read through SpeedRead function ATAPI Interface (PIO Mode 4, Multiword DMA Mode 2, UDMA/33 Mode 2) GigaRec Technology SecuRec Technology Silent Mode Q-Check Buffer Underrun Proof Technology PoweRec Technology (Plextor Optimised Writing Error Reduction Control) VariRec Technology (Variable Recording) Access Time <65 ms 8MB Buffer Mount Rainier Ready Capable of reading and writing CD TEXT information Compatible with: Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows 2000, Windows XP MultiRead Compatible Supports SPDIF (Digital Audio Output) High Quality Digital Audio Extraction A black tray, to reduce the jitter and to increase the quality of the burned CD An optimised PCB circuit to reduce noise to get a higher quality of CD Two year* full-warranty (parts, labor and replacement) with On-Site Collect & Return** service Writes CD-ROM Modes 1 and 2, CD-XA Form 1 and 2, CD-DA, CD-I, Video CD & Photo CD. Creates Audio CD, CD Extra, Enhanced CD, Photo CD, CD-I & Video CD Titles. Supports Disk-At-Once, Track-At-Once, Multisession, Packet Writing modes. Wide CD-R and CD-RW media compatibility (74min and Type80 - 79min) Includes PlexTools Professional Per chi non lo sapesse questo è il miglior masterizzatore cd in assoluto, capace di scrivere su un normale cd di 700mb una quantita' dati quasi il doppio superiore,sfruttando la tecnologia plextor gigarec....... prezzo di vendita 40 euro +s.s. (nuovo sta a 99 euro) Precedenza consegna a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
40 € spese incluse... ha scontrino e garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ora il mast ha 1 anno e 5 mesi di vita funziona egragiamente ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo piu basso che ho trovato on line è 90,00 i.c. LINK vendo a 40 + s.s. che è meno della metà ed è gia un buon prezzo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scambi con qualcosa? Ho 3 processori P3 733/133 s370
ma i cd con + di 700 Mb di dati li leggono poi tutti i lettori cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un masterizzatore dvd e precisamnete LG 4120b e li legge perfettamente ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Coda & sono il primo!
![]() Vedo che hai fatto il bis..., ho appena postato sul 1° 3D, speriamo che questo sia il giusto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.