|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[Roma+ss]6800le + Zalman VF700-CU
Venduto tutto si può chiudere
Vendo Peak 6800le con le seguenti caratterisiche : Garanzia
Core/Mem def@oc = 300/700@380/845 dopo 20' di ScanArtifact con AtiTool tutto ok Mod = 8/1,6...quindi una mod parziale...comunque tengo a sottolineare che ho sempre giocato e fatto tutti i bench con 12/1,6 senza mai accorgermi di nulla...quando ho deciso di venderla ho fatto qualche test + approfondito (per correttezza)...e solo AtiTool mi trova degli artefatti se attivo anche l'unica pipe che credevo fosse buona...comunque continuo a stare 12/1,6 ache nei giochi..tipo F.E.A.R., Quake4, DOOM3, PES5..ecc.. La sceda è identica a questa Sopra è montato lo Zalman VF700-CU anch'esso con garanzia, fornisco anche il dissi originale. Vendo per passaggio a pci-e. Prezzo: blocco 130€+ss (la spedizione a scelta dell'acquirente dato che è a suo carico) Pagamento: anticipato su postpay; a mano anche in contanti Regole : Precedenza Consegna a Mano In vendita anche Altrove Non Smembro Non chiedetemi SCONTI perchè il prezzo è ragionevolissimo Per qualsiasi problema sul prezzo CORTESEMENTE segnalatemelo in Privato Mi riservo il diritto di togliere il tutto in qulasiasi momento coda Fittizia : fratus (mano - lascia) stika (spedizione) dexther (mano) antani2 (spedizione) kappa85(spedizione) come da regola "Precedenza Consegna a Mano" coda Reale (non credo di essere fuori regolamento): fratus (mano - lascia) dexther (mano) stika (spedizione) antani2 (spedizione) kappa85(spedizione) Ultima modifica di stexlex : 07-11-2005 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
forse coda con consegna a mano se nn concludo l'altra trattativa che gia sto portando avanti
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ora considerami in coda, cioè fai la fila e quando decidi di concludere me lo dici e nel caso mi ritiro o meno... nn credo di dare troppo fastidio
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Mi accodo al tuo prezzo. Dammi una mezza giornata per pensarci su.
Lo zalman è completo di bundle originale (scatola, dissipatorini etc.) ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intanto potresti dirci quanto fai al 3dmark2005 con le 12 pipe e in overclock (ovviamente stabile...)?
gli artefatti assicuri chei nei giochi nn si vedono?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao io sono a roma , la scheda non è per me ma per un mio amico che cmq ne è alla disperata ricerca.Nel pomeriggio ti dò conferma ma è praticamente scontata.In che zona di Roma ti trovi?Io Termini-Repubblica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora iniziamo :
coda : fratus stika dexther x fratus 3dMark 2005 te lo posso postare stasera il risultato...ora sono al lavoro per quanto riguarda le 12pipe ti ripeto ho riscontrato il problema solo con AtiTool, io ci gioco normalemente a F.E.A.R. e mi sembra un buon test...sicuramente se atitool rileva degli artefatti significa che la pipe in questione non è del tutto "pura"...ma nei giochi non me ne sono mai accorto... x stika per lo zalman ho tutto...l'unica cosa che devo vedere è se ho la scatola...per questo devi attendere stasera dopo le 19:00...quando rientro... x dexther io Roma-Nord...ma non è un problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote=stexlex]Allora iniziamo :
coda : fratus stika dexther x fratus 3dMark 2005 te lo posso postare stasera il risultato...ora sono al lavoro per quanto riguarda le 12pipe ti ripeto ho riscontrato il problema solo con AtiTool, io ci gioco normalemente a F.E.A.R. e mi sembra un buon test...sicuramente se atitool rileva degli artefatti significa che la pipe in questione non è del tutto "pura"...ma nei giochi non me ne sono mai accorto... [quote] ok, allora posso considerarle come funzionanti. attendo sta sera per il 3dmark e spero di darti una risposta precisa!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se spedisci coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda senza speranze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coda aggiornata...stasera effettuo test per fratus...aspetterò una sua risposta poi se lascerà passerò avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ricordati la precedenza a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
i lunzini ci sono sulle ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
...la coda l'ho aggiornata...diciamo che quella che fa fede è la coda "Reale"... per quanto riguarda i lunzini (quelli blu) ci sono...se riesco stasera posto una foto del tutto...ah...tra dissi e GPU c'è anche un velo di artic silver 5... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetto solo il mio turno e te la acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora ho effettuato il test in 3dmark05 ho fatto 3095 punti...in 12x1,6...anche se 8x1,6 ho fatto + di 2800 quindi non si avverte tutta questa differenza...comunque la scheda sta su una Asrock939 SataII...e da test effettuati su alcuni siti lo slot AGP su questa mamma, anche se perfettamente funzionante, perde circa un 10% rispetto allo slot PCI...colpa forse anche dei driver immaturi...
FOTO : ![]() ...ho tutto manca solo la scatola dello Zalman... Fratus hai PVT Ultima modifica di stexlex : 04-11-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
stexlex se per qualche motivo "arrivasse" a me mandami un pvt
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.