|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Condividere un masterizzatore tra utenti xpPro
Sono l'administrator, mio fratello è un utente limitato, se apre nero gli appare un messaggio dle tipo "non hai l'autorizzazione per usare i masterizzatori: chiedi all'administrator" cosa devo fare per abilitarlo? (che administrator della minchia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devi aggiungere tuo fratello tra gli utenti abilitati, oppure visto che è tuo fratello metti pure lui negli administrator...o non vuoi bene a tuo fratello ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
voglio evitare che "smanetti" in modo dannoso (è al 'suo' primo pc...) per cui non lo administro...
Volevo appunto sapere come diavolo si fa ad abilitarlo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forse è sufficiente immettere il nome di tuo fratello nella voce
"esecuzione operazione di manutenzione volume" che trovi in Strumenti di amministrazione > Criteri di protezione locale Criteri locali > Assegnazione diritti utente Oppure porti tuo fratello a livello "Power Users" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie! ho fatto con la patch di nero : )
Avevo provato anche col metodo indicato da pijkim (scusa se ho scritto male il nick) ma non aveva risolto il problema. Forse perchè mi ero spiegato male io, sembra che fosse effettivamente legato ad una possibilita' di "share" di Nero tra i vari utenti... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.