|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[Emule] Messaggi da utenti
Ciao
Da qualche giorno su Emule ricevo dei messaggi da un utente che non conosco. I messaggi non hanno nessuna parola al loro interno, sono vuoti. In pratica questo utente apre una sessione con me ma la chiude subito. Mi hanno consigliato di segarlo per motivi di sicurezza, ma nessuno è andato oltre nella spiegazione. A parte il fastidio di dover chiudere sempre i messaggi, che danni può arrecare? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche io sono interessato, spesso ricevo annunci pubblicitari e sciocchezze varie a ripetizione.
Esiste una specie di lista nera dove poter bannare qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In Opzioni > Sicurezza > Messaggi > Filtra messaggi contenenti..... puoi aggiungere i messaggi o i nick che non gradisci più ricevere. Ogni messaggio deve essere separato dal simbolo |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Già fatto.
Ho letto anche io le impostazioni della sicurezza, ma volevo sapere il motivo di queste richieste continue. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi pare ovvio che non è l'utente a fare queste aperture di chat. Esse avvengono ad intervalli non ciclici ma durano al massimo un paio di minuti poi c'è la disconnessione.
Non capisco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Friuli
|
Che sia "zambor2" che imperversa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' lui.
Attenzione, ho sentito dire che ha cambiato nome ma non so ancora il nuovo. Appena lo scopro vi faccio sapere. Ma a che serve quello che fa? Perchè lo fa? Mi vengono 2 idee: 1 - E' uno scemo e lo fa solo per rompere. 2 - E' più furbo di tutti, ha scoperto un bug di Emule e tramite la chat, lo sfrutta a suo favore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
L'ultima spiegazione è che sia una mod del mulo israeliana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
basta impostare la ricezione dei messaggi solo dagli "amici"
bYeZ!
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Che vuoi dire? Quote:
Non è un problema di ricezione di messaggi, volevo solo sapere se ero solo io il fortunato estratto a riceverli oppure c'era qualcun altro (e pare proprio di si) e se qualcuno che conosceva il senso (e pare proprio di no). Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oltre Zambor, gli utenti da tenere sott'occhio sono Zambor 2, boomerang e raulrg2009.
Se ne incontro altri aggiornerò la lista. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E' una lecher mod israeliana,per quello che mi riguarda da non usare, che, per farti capire, ha queste caratteristiche:
kick ban upload a 7Kb/s rilevamento degli ip dei client in coda... tempi di reask modificabili blocco di xs send Il sito non te lo dico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Io non ho mai ricevuto nessun messaggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beato te. Se io non chiudo vado sui 15 al giorno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
La miseria una buona media! Io ero sui due al giorno prima che bloccassi il Z,erano tutti IP diversi.
Comunque se capita basta non rispondere, X sicurezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risponderei con una mazzata dove dico io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avevo fatto un traceroute all'amico in questione... mi veniva fuori una connessione tele2 di genova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta sotto ad un router che non posso amministrare e con firewall software ha quello di XP SP2 che non posso modificare, pena lo sgamo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna pare non gli sia successo niente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.