|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Pannello laterale trasparente
Ciao
Vorrei comprare un pannello nero con internamente del plexiglas per un laterale del mio case. Ne ho visti qualcuni completamente trasparenti, senza intelaiatura nera. Se qualcuno conosce alcuni siti dove posso reperirli può eventualmente mandarmi il link in PM. Le misure del laterale sono 450mm lunghezza / 410 altezza. Grazie a tutti Mosq |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Philadelphia
|
Non faresti prima a costruirlo tu? Lo dico perchè così riusciresti a ricreare esattamente quello che vuoi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Che Case hai ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho acquistato una lastra totalmente in plexi della misura del case...ci ho messo una ventola da 80 mm con led blu/rossi nella zona VGA intagliando il cerchio con un compasso e ho attaccato il pannello al case facendo quattro buchi, 2 da una parte e due nell'altra..
E' venuto un buon lavoro...spessore 2 mm MODDING ARTIGIANALE |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mosq |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Padova, + o -
|
Quote:
In linea generale, mi associo ai consigli che ti hanno già dato gli altri, fattelo da solo che c'e' + soddisfazione ed hai sicuramente un risultato + in linea con i tuoi gusti
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Mosq |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Padova, + o -
|
Quote:
Una conferma cmq la puoi avere direttamente tu facendo (anche prima di tagliare il plexy) una prova con degli spessori di "test" da interporre tra la paratìa e la struttura del case. Se ci stanno, allora sei a posto
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ninja.....ti farò sapere!
Mosq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.