|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Che ne pensate della mia Smart?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
L'effetto di per sè è molto carino, è la smart che proprio non va
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ieri sera l'ho guidata.. sono fastidiosi mentre si guida
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mah, mi sai di tamarrata,
cmq basta che piacciano a te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma se sono contentissimo del mio giocattolino!!! Mi sa che sei tu che non vai!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
senza offesa... i gusti son gusti... ma una smart tamarrata resta pur sempre una smart.... anzi... se possibile è ancora peggio. quanto l'hai pagata, per curiosità?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi, sono troppo belli!!! Se guardi la strada manko te ne akkorgi che sono accesi!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ovvero la macchina più comoda del mondo per girare in città che poi anche per i tragitti brevi casa-lavoro non è male... io faccio 15km x 4 tutti i giorni su una smart, e devo dire che nel traffico è una figata non avere bisogno di usare la frizione |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
considerazioni sulla smart a parte, che potrebbe avere un suo perchè...
la luce verde su interni rossi è orrenda. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
su questo sono abbastanza d'accordo, però l'idea è molto carina ecco, i neon verdi andrebbero sugli interni neri... guardacaso ho una smart con gli interni neri, se non sai cosa fartene... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco, ho dato un'occasione perfetta per battute tipo "no no, buttala pure".. ma tant'è |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ti posso dire che è il regalo + bello che abbia mai ricevuto!!! E' un anno che me la gusto questa makkinina e mi ha sempra dato soddisfazioni!!! Tamarrata o meno, basta che piaccia a me!!! Dopo il resto non mi interessa!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
come prima auto cosa hai? ... perchè ce l'hai un'auto vera, eh???? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo volevo sentirmi dire!!! Finalmente uno che capisce qualcosa!!! Allora.... Ho scelto il verde xchè a me piace una scarica come colore!!! Ho visto molte auto con luci blu!!! Sia sui fari che nei vari accessori interni!!! Il blu è bello ma ha stankato!!! Poi a me piace il verde e x quello ho scelto i neon verdi!!! xrò a me piacciono moltissimo anche se ho gli interni rossi!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
oddio, l'abbinamento TERNANA non è che sia il massimo. se ti piace il verde...cambia la selleria, va
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non posso ancora permettermi il lusso di 2 auto!!! Posso usare quella di mio papa quando devo fare dei viaggi lunghi, ma anche quando ho voglia tanto x dirti!!! Lui ha una Audi A4!!! Mentre mia mamma ha una Golf cabrio 1800cc benzina dell'94 con soli 70.000Km!!! Bianka con la capote nera!!! Un vero gioiellino!!! Poi appena avrò un lavoro serio e che potrò permettermi un'altra auto allora vuol dire che sarò un signore!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
xrò l'idea la rende cmq!!! A me piacie!!! E sono contanto che anche a qualcun'altro non dispiace!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.