|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
[Toscana] k750i
Vendo k750i black esattamente pari al nuovo (nessun segno o scoloritura) e con tutta la dotazione comprensiva di garanzia.
Per giunta è pure aggiornato all'ultima versione R1N. 260€ (+ eventuali spese) ![]()
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti interessa uno scambio con un se v 800 bianco? Nuovo immacolato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già avuto...
Annuncio presente anche altrove.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
interessato all'acquisto se includi le spese postali. oppure mi dici dove possiamo incontrarci.io al max arezzo posso arrivarci
sennò ti interessa uno scmabio con un umts samsung z300 no brand ita con memory da 256 alla pari? sennò senza memory metto un pò di conguaglio... medeox @ virgilio.it leva gli spazi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.