|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Domanda per i trevigiani: aeroporto di Istrana
C'è qualche trevigiano qui che mi sappia dire se vale la pena andare a vedere l'aeroporto di Istrana? ci sono aerei che partono/atterrano o c'è poco traffico?
No perchè devo andare in zona per prendere delle cose (abbigliamento per la moto all'outlets Axo) e siccome mi avanza del tempo, pensavo di andare a farci una visitina... che dite? vado? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Mah..io non sono di Treviso..ma come membro dell HUAG ti direi sicuramente di sì(ovviamente)...Ci dovrebbero essere gli AMX,se non sbaglio...Poi da quello che ricordo,sei bravo a fotografare..potresti postare qualche foto nel thread,se vuoi...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che ci sia traffico aereo?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
???... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ma da Treviso non ci vola Ryanair e un altro paio di low cost?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
istrana è un paese vicino dove c'è un aeroporto militare. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
a istrana non c'è molto traffico aereo... vacci pure, io ci son stato 2 annetti fa ma aspettavi ore...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz... ma non ho tutto il pomeriggio da restare lì! devo andare a prendere la roba da vestire per la moto! vabbè.... vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Ci sono stato qualche volta , li vicino alla rete , ho avuto la fortuna di vedere decollare ( e sentire...) gli F 104 ( quelli erano anni fa ) .
Beh , fa impressione perchè ti vengono incontro e quando sono in verticale rispetto a te , devi chiuderti le orecchie con le mani : rumore irresistibile. Di solito con il brutto tempo volano poco : ma il primo giorno bellino...... Vacci..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mitici gli F104!!! Sono anni che non ne vedo passare uno... e gli ultimi li ho visti da vicino ad aviano nell'86!
hanno un canto che lo riconosci ad orecchio! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..comunque non ne vedrai mai più passare Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 24-10-2005 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Se vuoi vedere traffico continuo prenditi un giorno di ferie e vai ad aviano, li perdi il conto di quanti aerei partono e poi ci sono gli F-16, quando decollano ti passano sopra la testa con il post-bruciatore al massimo e poi ci sono gli americani, ogni volta che passano ti strombazzano e salutano.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono andato ieri... ma ero pure in ritardo, perciò ci son solo passato davanti senza vedere nulla se non la recinzione ed un terrapieno mi sa che seguirò il consiglio di andare a vedere aviano... quella pista mi è rimasta nel cuore. Io vado spesso a villafranca di verona, che cmq è civile... lì di traffico ce n'è abbastanza... ma ci sono sempre i militari che vengono a rompere le balle! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
confermo, io ci abito vicino, se stai tutto il pomeriggio forse ne becchi due ci sono dei giorni invece che sembrano matti, fanno svariati voli radenti su tutta la base e dintorni, ma è raro, anni indietro la domenica mattina si andava a fare qualche foto perchè c'erano + voli, senza contare che + di qualche volta vengono i carabinieri e ti mandano via
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad aviano vai a colpo sicuro, però parcheggia l'auto lontano dalla base altrimenti te la fanno spostare, se vuoi un suggerimento c'è un piccolo viottolo tra il distributore ed il ristorante nei pressi della base, è un viottolo che porta verso un campo, parcheggia lì, c'è un piccolo spiazzo d'erba, così non dai fastidio a nessuno. Aspettati anche la MP della base venga a vedere cosa stai facendo, fanno piccoli controlli, si assicurano che tu non faccia niente di sospetto, quando ci sono andato quest'estate sono venuti a fare un cotrollino, due secondi e poi sono andati via. Gli americani sono pazzi, i piloti in partenza se ti vedono ti salutano
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL! Se c'è bel tempo, sabato mi arriva la moto e la prima domenica che non c'ho un c@xxo da fare prendo su e ci vado! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

???...