|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
2x512 GSKILL PC4800 LA...."sempreverdi"
![]() Ero un po' disoccupato ieri sera...ma mi ero ripromesso di vedere fin dove arrivavano le mie TCCD. Le ho sempre reputate ottime, ma mi stavo un po' scoraggiando a vedere l'orda di gente che fa vedere numeracci con le Gay ONE ![]() vabbè.....comunque dopo un po' di smanettamenti, memtest e il prezioso aiuto di silveralien (che si vede che ha beccato l'unico 1 o 2 timings che mi davano problemi... ![]() Un paio di timings sno un pelo rilassati, ma tutto sommato mi paiono abbastanza "stretti" tenendo conto che a specifica GSkill dava il 300 2,5-4-4-8 solo in T2.... ![]() Voltaggio = 2.82 circa...quindi magari magari....rilassando ancora o alzando il voltaggio ...giusto per avere una config. daily con buona banda (non da bench) Come detto un ringraziamento a Silver perchè si stava a cazzeggiare su MSN e cosi abbiamo passato la serata.....e a GIGI77 perchè se non mi faceva vedere le solite geil non mi veniva voglia di indagare oltre sulla bontà delle mie amate GSkill ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Bravo Cap, anche tu hai DDR630 32M stable come le mie 4400LE
![]() Per la serie "DDR2 ma che ce ne facciamo"!? ![]() Solo che ho dovuto rilassare non poco per via dello schifoso Winchester che mi ritrovo e usare il molti x7 ^^' ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
belle le mie defunte erano una spanna sopra purtroppo...
ieri sera avevo degli utt per le mani e.. sistema operativo dayli.. impestato dal demonio.. ottimizzazione zero.. certe ram... qualche valore non ancora a posto ma stasera rifaccio...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho poi visto lo screen dopo...altre ram da 270...belle...altro genere ma belle...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq stase ricontrolla e fammi sapè e non bere che non lo reggi l' alcohol ![]() Ultima modifica di sIlveralIen : 12-10-2005 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho rifatto il test sul foro de xxx non so se le hai viste non me ne ero accorto che non si vedeva i passaggi che aveva fatto ![]() contento tu ![]() Ultima modifica di sIlveralIen : 12-10-2005 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Azz, stasera provo pure io!!!
![]() Ti prenderò marrano, ti prenderoooò!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ottimo lavoro! Puoi sempre migliorare e raggiungere le GAY ONE, sai le GSKESS stanno annaspando ora!. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
lol
cmq ottimo lavoro! io anche ho lasciato le FF per le gay one, ma presto le riprenderò, quelle coi dissi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bella pollo ma geil one non sono meglio 2.5-3-3-6 fanno la differenza
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro le GeilOne sono ottime....anzi..se vuoi mandarmene un kit sai che provo sempre tutto (e ci tengo a precisare che stavolta ho scritto regolarmente geil...visto che si parla di provare tutto e quell'altro fronte invece proprio no !!! ![]() CMq già che ci sei...mi posti qualche screen delle tue amate geil ? mi son perso fin dove arrivano come max FSB . In questa mia "ricerca" in fase di disoccupazione voglio qualche giro (5-10) di memtest #5 senza errori e via via a rilassare timings fino a che finiscono.. Per ora non mi pare annaspino cosi le GSkiss....(le chiamo cosi su tuo suggerimento...in effetti mi viene da baciarle per le loro prestazioni )
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi,
si tutto OK! il lavoro mi sta uccidendo! OT tu cap sai dov'è la Sevel e sai cos'è l'accatastamente di tutti i fabbricati dell'ampliamento per il nuovo ducato.... praticamente da 1 mese sono sempre li'. FINE OT idem all'altra sponda sono restio e di molto! ottime le tue Gskill per essere delle LA, Gskill purtroppo per contrastare l'avanzata delle concorrenti, sta facendo un pò come ATI troppi modelli sulla propria linea di commercializzazione che disorienta alla fine il cliente finale. Vorrei proprio provare pure io quelle nuove con i Dissi! A quanto dicono i "soliti" ![]() luigi saluti anche ad alberto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi ottime si le mie rammuccie...se teniamo presente che quando sono uscite qualche mese fa erano solo loro e Vitesta a fare ddr600...e fra l'altro nominalmente a 300 mhz andrebbero in 2t. Direi che la produzione GSkill è ampia quanto Mushkin per esempio, solo sono molto precisi a garantire "qualcosa" per tutti i moduli (LA, LB, LC...etc...ora le sigle non so più come sono). E fra l'altro poi i moduli vanno ben oltre il garantito. Tanto poi ci pensa il mercato (o meglio, i mercanti) a tagliare i modelli...hai mai visto delle LC in italia ? io no credo...sempre e solo LA e LE..all'estero forse. Per cui alla fine l'utente italiano non è che deve sbattersi poi cosi tanto secondo me. ah...non si vede il tuo screen.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
azzo non trovo più lo screen....
comunque a mio modo di vedere geil one sono il top. 316 mhz faceva il mio banco 2.5-3-3-6 alpha tirati (non come le twinm di cap comuque che sono disumane) il problema gskill è il Trcd a 4. si perde un mondo.....
gigabyte GA AB350 gaming rev. 1.0 ryzen 1700X, g.skill F4 32GB NVME Samsung PRO 256GB. ali sapphire 1250w. liquidcooling by me.. ![]() Ultima modifica di ciobeddu : 13-10-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh..si...se si trovano i banchi che reggono il 3...meglio...ma son mica tutte cosi...
Come ram da bench preferisco di granlunga la TWinmos UTT (se sono mostruose...). Ma vediti questo di ieri sera.... mi spiace che ho fatto di fretta e ho nascosto i primi timings comq erano 2,5-4-4-8-7-14 A parte la frequenza allucinante "stabile" , vorrei far notare come siano pazzesche per un daily...325 1t, 2600 mhz solo sul processore, eppure senza ottimizzare nulla (il sysop era quello sbagliato), si inserirebbe qui: http://database.hwupgrade.it/index.p...0-%20Overclock in 13° posizione....vero che pesa un po la cache del diego...ma conta quanti 2600 mhz ci sono sopra ?????.....nessuno... E Vdimm daily = 2.9....mica pugnette.. Aggiungo....non ho avuto tempo di fare la banda con sandra...ma a 320 era sopra 8000...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come già ti dissi.. shamino insegna tccd rulez...
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cavolo, manco le mie FF andavano cosi, un pò ha anche ragione luigi, queste non sono ram da tutti i giorni!
Complimenti per il risultato! Ciao luigi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.