|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
chipset nforce4
intanto ciao... e la prima volta che scrivo su queto forum... ho un problemaccio con il la mia a8n sli deluxe o almeno penso sia dovuto a quella... Installo il sistema operativo tutto ok poi i driver del chipset, i driver x le schede video, poi installo i driver del controller ethernet e quelli del cool'n quiet. Riavvio e non parte + niente... ommeglio si ferma tutto alla 1° schermata di windows, quella nera con la barretta che scorre e resta li.... il sistema operativo e gia la seconda volta in 3 giorni che lo reinstallo perche mi vedeva l'hd maxtor sata da 160 gb una volta si una volta no.... qualcuno sa qualcosa in merito??? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
mi sa che me devo arrangia' ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Allora, attiva da bios il cool'n quiet se non l' hai ancora fatto
quando installi il driver del chipset NON installare assolutamente i driver ethernet nvidia, e i driver ide nvidia, installa solo i driver del bus, e i driver marvell della seconda porta ethernet, vedrai ke kosi funzia........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
intanto ti volevo ringraziare sta sera provo... ma ieri sera o reinstallato l os istallo di nuovo i driver... (chipset e schede video non ho fatto come hai detto tu xche non avevo ancora letto la tua risposta) riavvio e si blocca sempre sulla schermata iniziale di winzoz......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.