|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Driver tastiera italiana
Mi servono i driver generici della tastiera italiana, anche se microsoft natural keyboard va benissimo.
Mi chiedevo dove potessi trovarli sul cd di windows xp oppure come fare per estrarli dal sistema operativo installato. A me servono solo i driver, non tutto il sw. Grazie Altrimenti sapete come è possibile cambiare il layout della tastiera su un sistema operativo inglese (che a quanto pare non ha layout italiano da selezionare)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao pfaff.
Con i driver generici della tastiera italiana o di qualsiasi tastiera, non risolveresti niente. E proprio il layout che bisogna cambiare come hai detto nell'ultima parte del tuo post. Ecco come. Vai in Control Panel --> Regional and language options, doppio click. Adesso scegli Languages dalla cartellina nella parte superiore della finestra e pigia details. Adesso basta pigiare su Add, selezionare il tuo layout preferito nella parte bassa senza cambiare lingua e sei apposto! Ti saluto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sono un pirla. Mi rispondo da solo.
Ovviamente la risposta era nel pannello di controllo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era banalissimo eppure mi ha messo in difficoltà. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
L'importante e' aver risolto. ![]() Ti saluto pfaff Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' vero, a volte ci si perde in un bicchier d'acqua.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Semplice ma a me non funziona, scusatemi
IO ho una versione strana di Win in inglese, e, nella finestra Regional and languages options>languages>Details>Add NON ho il keyboard layout|IME italiano!!!! Ho soltatno il bosniaco, US, Dvorak... Ma, se non c-e- italiano, come si fa a metterlo punto interrogativo che non so dove sia.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.