|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fulminato il notebook
dunque ho, anzi avevo un Asus L2D vecchiotto (4 anni) ma servizievole.
me lo ha bruciato un fulmine AIUTO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi sa che ti conviene mettere da parte un bel po di soldini e pensare ad un bell acquisto
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Aggiungi 20 euro, e ci compri il box esterno in cui mettere il disco del tuo vecchio notebook, almeno ci recuperi i dati.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
compro un asus A6va-0Q21h?
Grazie! ma che tristezza!
Avrei addocchiato per l'acquisto l'Asus A6va-0Q21h, voi che ne pensate, son soldi buttati o è un buon investimento? (lo so, un portatile son sempre soldi buttati, ma mi serve per lavorare) Non mi convincono il monitor e l'HD (lento), per il resto mi sembra un buon compromesso qualità prezzo, anche se preferirei decisamente un 15" con un HD 5400rpm, ma non trovo nula con le caratteristiche di questo Asus, ma con il monitor da 15". Attendo una risposta di qualche volenteroso ben informato! Grazie ragas |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

- HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC