|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
masterizzare file vob
Ho un problema tecnico : ho die files con estensione .vob pero non ho i files con estensione .Ifo e .Bup perche i file vob li prelevati in rete e vorrei masterizzare in dvd per vedere sul lettore da tavolo. Come devo procedere...? Grazie a tutti.Ho provato a masterizzarli con nero con dvd video e metterli nella cartella video _ts ma non me li accetta !!!!!!!! aiuto come si fa......... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
- rinomini i .VOB in MPG (che sono MPEG2) - li unisci in un unico file con MPEG-VCR o TMPEG in ordine cronologico - carichi il file con Tmpeg DVD Author e rifai il menu - masterizzi In firma c'è tutto..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
FILE VOB
ciao gazie ma con vobedit non si possono unire i file vob come a spiegato un utente nel forum e poi crei i file ifo con infoedit ?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

Ho un problema tecnico : ho die files con estensione .vob pero non ho i files con estensione .Ifo e .Bup perche i file vob li prelevati in rete e vorrei masterizzare in dvd per vedere sul lettore da tavolo. Come devo procedere...? Grazie a tutti.