|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problemi windows xp prof
Ho dei problemi con windows xp.Ogni tanto quando avvio non mi vengono riconosciute le periferiche usb e un lettore CD che puo' essere ?
Mi aiutate please..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
in che senso non ti vengono riconosciute ... non si accedono ? non compaiono in gestione Periferiche ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ora mi spiego
Allora i problemi son due:
1)Ho una scheda PCI che aggiunge 6 porte USB 2 ma a volte al avvio su 4 ne fuzionano solo 2 come usb2 mentre le altre due vanno come porte usb 1.Altre volte invece fuznionano come usb2 tutte.Non ho capito come mai ? In + ho una penna sony da 128 MB usb2 non so come mai che se la collego al usb 1 va bene se invece la collego al usb2 a volte si pare hd a volte si apre ma quando copio , modifico o elimino un file mi da un errore , mentre questo non capita in porte usb 1. 2)Ho un mast CD SCSI Plextor e un lettore SCSI Plextor ma fino a due giorni fa ogni tanto quando avviavo windows in gestione periferiche uno dei due mancava.Ho risolto configurando dal bios della sched SCSI di non usare periferiche removibili e ho messo su AUTO.Il problema non è piu' presente ma ora la scheda all'avvio del pc per trovare le due periferiche SCSI impiega 2 minuti per la ricerca..... Esiste un metodo piu' veloce. Grazie per eventuali risposte..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
La differenza tra Usb 2 e usb 1 è data solo da un diverso voltaggio che viene dato all'uscita usb.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No
Hai provato a collegare la suddetta scheda PCI ad un altro listello magari è un difetto sulla mobo oppure è la scheda usb difettosa.
>>No perchè ho tutti gli slot pci impegnati. La differenza tra Usb 2 e usb 1 è data solo da un diverso voltaggio che viene dato all'uscita usb. >>Non lo sapevo ok |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.