|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
SD a buoni prezzi
Ciao,
sono un nuovo utente e un fotografo assolutamente dilettante. Ho in progetto di acquistare una "compattona" che mi permetta però di imparare qualcosa - quindi con controlli manuali. Sto leggendo da giorni i vari thread sull'argomento (Canon s2, Panasonic FZ5, 20, 30, Fuji...); sono completissimi e per ora non intendo fare altre domande. Piuttosto... vorrei chiedervi consiglio per acquistare online le schede SD Ultra II. Ho guardato i prezzi su SanMarino e mi sembrano altini, dove posso cercare? Grazie!!! Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
a me sembrano il linea con gli altri shop, calcolando che poi il prezzo non lo devi paragonare con le sd normali visto che questo è un prodotto più performante. Se vuoi prova a fare un giro sul noto sito di aste ci sono prodotti simili che costano meno ma o devi comprare in cina, o non sono della sandisk.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Per le schede di memoria consiglio sempre di cercare qualche offerta nei centri commerciali o catene di informatica, acquistandole on-line le spese di spedizione annullano l'eventuale risparmio (a meno che non si prendano più schede).
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok grazie delle risposte per ora... buona giornata e a presto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
c'è un grande differenza di qualità tra sandisk/kingstone e trascend.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si che c'è le transcend sono migliori sia delle sandisk che delle kingston!
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Le sandisk sono di bassa qualità e lente
kingston ormai è un brand senza anima Le transcend sono in forte crescita come qualità prestazione ed affidabilità. IMHO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.