|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] RAM Portatile - Controller SCSI Vari - Dissy RAM - Floppy IBM Portatile
Vendo questi componenti:
__________________________________________________________ Controller SCSI Adaptec AVA-2902I: €5 Controller SCSI Adaptec AVA-2904: €5 Controller SCSI Adaptec 39160: €50€ (NUOVO) VENDUTO a Timeforks Link al 39160: LINK __________________________________________________________ Kingston KVR133X64SC3/256 3.3V €40 (NUOVO) __________________________________________________________ Dissipatore x RAM €5 (ANCORA SIGILLATI) __________________________________________________________ Floppy x portatile (IBM T21/22/23 + altri) €5 __________________________________________________________ Solite regole: _____________________________ Non spedisco x cifre inferiori ai 15€ _____________________________ Precedenza consegna a mano Spese ESCLUSE Pagamento anticipato su Postepay o Bonifico. Per ogni informazione non inerente alla vendita scrivete in privato! Grazie!
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 18-09-2005 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Ciao,
in coda per il 39160 fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
hai hd scsi da vendere anche?
in coda per il dissy ram a 6 euro spedito in prioritaria dai una occhiata ai link se ti serve qualcosa cmq ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Ciao, cosa devo farti sapere?
Il controller è disponibile, non è mai stato usato (me ne sono arrivati 2... ovviamente funziona, il prezzo del nuovo lo vedi dal sito dove l'ho comprato, ed io lo metto la metà, le spedizioni ovviamente sono a carico tuo (se decidi di acquistarlo). Se vuoi concludere basta che mi mandi un PVT che ci scambiamo i dati. Ciao. Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ciao, l'HD SCSI compatibile è stato venduto tempo addietro come prodotto da testare (non avevo ancora questo controller) a 2 soldi, ed infatti il compratore era velice
Mi sembra di essere stato chiaro in 2 punti, il 1° è che non spedisco x cifre inferiori ai 15€, ma "probabilmente" non l'ho hai letto... il 2° è che le SS sono a carico vostro. Ciao. Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
Ciao mi servirebbe il dissy x ram+ un lettore floppy x pc no x portatile ce l'hai? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Ciao, 6 "sfortunato" ho venduto 2 Floppy proprio ieri, ora li ho finiti, sarà x la prox
Ciao! Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sl il dissy x ram nn spedisci vero?Nn potresti fare un eccezione? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Il discorso è questo, io domani devo andare in posta, quindi se mi "prometti" che stasera (fino a mezzanotte è possibile) oppure domani al massimo mi fai il versamento sulla mia PostePay di €5 + 4,5€ che è il prezzo della raccomandata, io preparo il pacco adesso è domani spedisco, nel frattempo ti posso anche dare il tracking della raccomandata.
Ovviamente mi devi dare tutti i tuoi dati entro breve (mezz'ora) e quindi dobbiamo concludere tutto. In caso contrario, mi dispiace, ma non spedisco, ciao Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mandato daty in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto il Controller SCSI di fascia alta.
Up x il resto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.