|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] RAM Portatile - Controller SCSI Vari - Dissy RAM - Floppy IBM Portatile
Vendo questi componenti:
__________________________________________________________ ![]() ![]() Controller SCSI Adaptec AVA-2902I: €5 Controller SCSI Adaptec AVA-2904: €5 Controller SCSI Adaptec 39160: €50€ (NUOVO) VENDUTO a Timeforks Link al 39160: LINK __________________________________________________________ ![]() Kingston KVR133X64SC3/256 3.3V €40 (NUOVO) __________________________________________________________ Dissipatore x RAM ![]() €5 (ANCORA SIGILLATI) __________________________________________________________ Floppy x portatile (IBM T21/22/23 + altri) ![]() €5 __________________________________________________________ Solite regole: _____________________________ Non spedisco x cifre inferiori ai 15€ _____________________________ Precedenza consegna a mano Spese ESCLUSE Pagamento anticipato su Postepay o Bonifico. Per ogni informazione non inerente alla vendita scrivete in privato! Grazie!
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 18-09-2005 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Ciao,
in coda per il 39160 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
hai hd scsi da vendere anche?
in coda per il dissy ram a 6 euro spedito in prioritaria dai una occhiata ai link se ti serve qualcosa cmq ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ciao, cosa devo farti sapere?
![]() Il controller è disponibile, non è mai stato usato (me ne sono arrivati 2... ![]() ovviamente funziona, il prezzo del nuovo lo vedi dal sito dove l'ho comprato, ed io lo metto la metà, le spedizioni ovviamente sono a carico tuo (se decidi di acquistarlo). Se vuoi concludere basta che mi mandi un PVT che ci scambiamo i dati. Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Ciao, l'HD SCSI compatibile è stato venduto tempo addietro come prodotto da testare (non avevo ancora questo controller) a 2 soldi, ed infatti il compratore era velice
![]() Mi sembra di essere stato chiaro in 2 punti, il 1° è che non spedisco x cifre inferiori ai 15€, ma "probabilmente" non l'ho hai letto... il 2° è che le SS sono a carico vostro. Ciao. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
Ciao mi servirebbe il dissy x ram+ un lettore floppy x pc no x portatile ce l'hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Ciao, 6 "sfortunato" ho venduto 2 Floppy proprio ieri, ora li ho finiti, sarà x la prox
![]() Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sl il dissy x ram nn spedisci vero?Nn potresti fare un eccezione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Il discorso è questo, io domani devo andare in posta, quindi se mi "prometti" che stasera (fino a mezzanotte è possibile) oppure domani al massimo mi fai il versamento sulla mia PostePay di €5 + 4,5€ che è il prezzo della raccomandata, io preparo il pacco adesso è domani spedisco, nel frattempo ti posso anche dare il tracking della raccomandata.
Ovviamente mi devi dare tutti i tuoi dati entro breve (mezz'ora) e quindi dobbiamo concludere tutto. In caso contrario, mi dispiace, ma non spedisco, ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Mandato daty in pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto il Controller SCSI di fascia alta.
Up x il resto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.