|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Problema di Modem (56k) o di linea ?
Ciao a tutti sto avendo un problema piuttosto rognoso con un modem 56k interno e un abbonamento libero. Inizialmente pensavo fossero problemi di linea, ora non ne sono più sicuro.
Praticamente quando faccio per collegarmi il modem inizia con i suoi rumorini (schermata "Composizione in corso"; ) il problema è che poi si ferma lì. NON procede con i rumori "canonici" che dovrebbe fare il modo e la schermata mi rimane sempre la stessa fino a che non compare la schermata "Disconnessione in Corso". Spulciando il registro del modem ho notato tra i vari comandi questa sequenza : ... Dialing. Send: ATDT##########<cr> Hanging up the modem. Send: <cr> Recv: <cr><lf>NO CARRIER<cr><lf> Interpreted response: No Carrier Send: ATH E1<cr> Recv: <cr><lf>OK<cr><lf> Interpreted response: Ok ... ovvero, guardando le scritte in grassetto, il mio modem che non invia nulla (credo) e la risposta : No carrier che non mi è chiara. Qualcuno ha qualche idea ? E' un problema del modem o della linea ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
è sicuramente un problema di driver.....
mica per caso hai uno smartlink? lo vedi subito in gestione periferiche fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.